Pomelli o Maniglie: una guida per aiutarvi nella sceltaChi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailer
di

EA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATE

EA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATE

Il nuovo studio, con sede a Vancouver, è alla ricerca diartisti, ingegneri e altre figure

OggiElectronic Arts ha annunciato la nascita di Full Circle, il nuovo studiocon sede a Vancouver. Lo studio, chevanta un team e una cultura di ampia contaminazione globale, si concentra sullosviluppo della prossima evoluzione di Skate™.Sotto la guida di Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live a Microsoft che vantauna solida esperienza nel mondo dei grandi videogiochi, il team sta lavorandoin sinergia per creare esperienze straordinarie, ridefinendo il modo con cui igiocatori possono fruire i contenuti da condividere con la comunità di Skate.

I fan hanno richiesto il ritorno di Skate evogliamo che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo al lancio del gioco eoltre. Desideriamo che si sentano parte di Full Circle", ha affermato Daniel McCulloch, GM di Full Circle."Il nostro obiettivo principale èdivertirci e creare fantastici videogiochi che le persone possano utilizzarecon i loro amici. Inoltre, stiamo cercando altri sviluppatori che ci aiutino acreare mondi avvincenti da esplorare".

Deran Chung e Cuz Parry, leader creativi di Skate eparte integrante della creazione del franchise e dello sviluppo di tutti e trei titoli originali, sono tornati. Si dichiarano entusiasti di portare lapropria passione e conoscenza della cultura sullo skate, guidando l'energiadella prossima evoluzione del franchise. Il team di sviluppo è anche allaricerca di artisti, designer e ingegneri; si apriranno altre posizioni nelcorso dell'anno.

"Siamo così entusiasti di tornare a lavoraresu Skate", ha affermato la coppia. "É straordinario essere ancora protagonisti di questo nuovo inizio".

Vedi anche : presentanuovoteamsviluppoprossimoskate

zazoom