di Giuseppe Saieva di mercoledì 27 gennaio 2021

EA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATE

presenta nuovo

Il nuovo studio, con sede a Vancouver, è alla ricerca diartisti, ingegneri e altre figure

OggiElectronic Arts ha annunciato la nascita di Full Circle, il nuovo studiocon sede a Vancouver. Lo studio, chevanta un team e una cultura di ampia contaminazione globale, si concentra sullosviluppo della prossima evoluzione di Skate™.Sotto la guida di Daniel McCulloch, ex capo di Xbox Live a Microsoft che vantauna solida esperienza nel mondo dei grandi videogiochi, il team sta lavorandoin sinergia per creare esperienze straordinarie, ridefinendo il modo con cui igiocatori possono fruire i contenuti da condividere con la comunità di Skate.

I fan hanno richiesto il ritorno di Skate evogliamo che siano coinvolti nel processo, dallo sviluppo al lancio del gioco eoltre. Desideriamo che si sentano parte di Full Circle", ha affermato Daniel McCulloch, GM di Full Circle."Il nostro obiettivo principale èdivertirci e creare fantastici videogiochi che le persone possano utilizzarecon i loro amici. Inoltre, stiamo cercando altri sviluppatori che ci aiutino acreare mondi avvincenti da esplorare".

Deran Chung e Cuz Parry, leader creativi di Skate eparte integrante della creazione del franchise e dello sviluppo di tutti e trei titoli originali, sono tornati. Si dichiarano entusiasti di portare lapropria passione e conoscenza della cultura sullo skate, guidando l'energiadella prossima evoluzione del franchise. Il team di sviluppo è anche allaricerca di artisti, designer e ingegneri; si apriranno altre posizioni nelcorso dell'anno.

"Siamo così entusiasti di tornare a lavoraresu Skate", ha affermato la coppia. "É straordinario essere ancora protagonisti di questo nuovo inizio".

Altre Notizie: Ucraina-Russia, Medvedev: Discutere di disarmo con Usa è come farlo con Hitler; Elezioni Russia, Tajani: Salvini? Non è una frase che mina coesione del centrodestra; Meloni: Con Mattarella rapporti ottimi. Sinistra allo sbando;