Chi è il Gen. Figliuolo, nuovo Commissario per l'Emergenza CovidCoronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di ...Vaccini Covid: a Napoli gli effetti collaterali svuotano le scuoleSony presenta BRAVIA XR A90J primo TV con intelligenza cognitiva al ...ASUS ROG svela nuovi prodotti per il gamingElettra Lamborghini si sente male a Domenica In, VideoDANIEL WELLINGTON LANCIA UN NUOVO WATCH IN CERAMICAL’Ordine degli Infermieri di Massa Carrara si rinnova. Luca Fialdini ...VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass BattagliaSanremo 2021 : ballerina e tecnico Rai positivi e in quarantenaEmesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, ...Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e le ultime dai campiCovid 19: e se chi cura a casa (gratis!) avesse ragione?Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Gloria si nascondeDALLA PARTE DEGLI ANIMALI : I CANI-CAMPIONI DI RETRIEVING GAMEKaspersky: minacce dietro serie TV e film in nominationGli strumenti etnici più famosiChando Erik Luna e la sua battaglia contro la bulimia: intervista ...Come nutrire correttamente il gattoBRAVELY DEFAULT II oggi disponibile su Nintendo SwitchPlayStation Plus: i giochi di marzoGTA Online: pattuglia le acque con il Nagasaki Dinghy armatoDEATHLOOP: nuovo trailer e brano originale Déjà vuKnockout City: Beta cross-play e nuovo trailerThe Sims festeggia il 21° compleanno
di

PS5: i bagarini le comprano prima che risultino online

PS5: i bagarini le comprano prima che risultino online

Le console nex-gen sono introvabili. Questo soprattutto a causa dei bagarini che usando un trucco - chiamato Loophole - e le comprano prima che risultino disponibili online. Lo hanno fatto la scorsa settimana con il nuovo stock di PS5 inviato alla catena GAME, accaparrandosi circa 2.000 pezzi. 

Altra vittima è stata anche la catena inglese Argos che avrebbe dovuto mettere in vendita PlayStation 5 il 26 gennaio, ma nemmeno a dirlo sono andate esaurite immediatamente. Diverse fonti hanno svelato al sito IGN (fonte) che grazie al loophole i bagarini hanno trovato la sera prima, il 25, i link e hanno piazzato gli ordini.

Nel momento in cui scriviamo la situazione è ancora confusa, ma per fortuna i link sono stati bloccati. Restate sintonizzati su zazzom perchè ci saranno sicuramente degli aggiornamenti in merito.

Vedi anche : bagarinicompranoprimarisultinoonline

zazoom