di Giuseppe Saieva di giovedì 21 gennaio 2021

Turrican Flashback arriva il 29 gennaio

turrican flashback

Il ritorno di un capolavoro retrò

ININ Games pubblicherà il 29 gennaio l'attesissima e leggendaria collezione Turrican Flashback su Nintendo Switch e Sony PlayStation4.

Il tanto atteso ritorno sul mercato di Turrican è finalmente arrivato con una collezione prestigiosa e accuratamente selezionata di alcuni dei titoli più sorprendenti. L'infinita esplorazione e sfida dei classici Turrican 1 & 2 esplode insieme alla perfezione arcade di Super Turrican e Mega Turrican in Turrican Flashback, portandoti 4 dei migliori esempi di gioco d'azione del genere.

Rilasciati originariamente su sistema Commodore Amiga, seguito da Super Nintendo e Mega Drive, questi remaster portano elementi nuovi alla formula collaudata e offrono ai fan qualcosa di unico. Anche le leggendarie colonne sonore di Chris Huelsbeck non potevano mancare e tutto è stato accuratamente curato per garantire la massima qualità di riproduzione.

Caratteristiche:

  • 4 titoli classici: Turrican, Turrican II: The Final Fight, Mega Turrican e Super Turrican in un unico fantastico pacchetto!

  • Schema di controllo moderna rielaborata e semplificata.

  • Personalizza la tua esperienza con  sfondi e diverse opzioni di visualizzazione.

  • Livelli giganteschi, azione mozzafiato ed enormi combattimenti contro i boss.

  • La funzione Riavvolgi e salva ti consente di affrontare la sfida con un po' di aiuto!

  • Ritornano le Colonne sonore senza tempo del compositore Chris Huelsbeck!

Altre Notizie: Alpinisti intrappolati, il salvataggio con elicottero a 2300 metri - Video; Clima, 19 aprile Sciopero Globale in tutta Italia; Rottamazione quater, ultima chiamata dopo proroga: entro domani pagamento 3 rate;