Teufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKETNokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficiale
di Giuseppe Saieva di martedì 19 gennaio 2021

Un nuovo manga per Assassin’s Creed

Un nuovo manga per Assassin’s Creed


Dal celebre franchisevideoludico di Assassin’s Creed e il suo gioco del 2015, Assassin'sCreed Chronicles: China, arriva un nuovo manga ricco d’azione, Assassin’sCreed: Blade of Shao Jun”. Ora i fan potranno scoprire unastoria inedita che riunisce il passato e il presente della Confraternita inun’avventura davvero avvincente. 

Nella Cina del 1526, ilGrande Impero Ming prosperava finché l’imperatore Jiajing non iniziò una profondaepurazione politica, dando così vita a un periodo di scontri e tumulti. Con laConfraternita ormai scomparsa, Shao Jun è l’unica Assassina ancora in vita. Decidecosì di tornare nella sua terra natia per vendicarsi e cercare un tesoromisterioso che apparteneva alla Confraternita.
Ma ben presto la situazione si complica, poiché deve affrontare il potentegruppo delle Otto Tigri.

La storia svela i dettaglidell’attuale discendente di Shao Jun, Lisa Huang, una ricercatrice che statestando un dispositivo chiamato Animus. L’Animus le permette di rivivere iricordi di Shao Jun attraverso alcune potenti simulazioni. 

Lisa è convinta dilavorare a una ricerca sulla terapia comportamentale, ma in realtà non sa cheil Dottor Kagami sta usando lei e i ricordi di Shao Jun per trovare il tesoromisterioso, il cui destino ora dipende sia dal passato che dal presente!

Altre News per: nuovomangaassassin’screed