Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquistoYABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...
di

BONUS VACANZA IN CAMPING E VILLAGGI ANCHE NEL 2021

BONUS VACANZA IN CAMPING E VILLAGGI ANCHE NEL 2021

Sei mesi in più per usufruire del Bonus Vacanze: ora  fino al 30 giugno 2021. Ma attenzione, le domande vanno presentate entro il 31 Dicembre.

 

Più tempo per utilizzare il “tax credit vacanze” (Bonus Vacanze). Il termine, originariamente fissato al 31 dicembre 2020, viene prorogato dal Decreto Ristori (D.L. n. 137/2020 dall'art. 5, comma 6) al 30 giugno 2021. Ai fini della concessione dell’agevolazione saranno prese in considerazione le domande presentate entro il 31 Dicembre 2020, è dunque importante ricordare di effettuare la richiesta entro tale data.

Camping.it, portale di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di una struttura nella quale trascorrere una vacanza plein air, continua l’attenta ricerca al fine di fornire un dettagliato ed aggiornato elenco tramite il quale cercare e contattare tutte quelle strutture che accettano il bonus vacanze nelle diverse aree d’Italia.

Ma quante strutture tra camping e villaggi hanno aderito al Bonus Vacanze? E perché rappresentano sempre più una meta molto apprezzata da turisti italiani? Al momento sul portale sono indicati più di 300 camping e villaggi di tutta la penisola che accettano la tax credit vacanze. Molte strutture turistiche continueranno infatti ad aderire a questa iniziativa che di certo ha costituito per molte famiglie un concreto aiuto per trascorrere le proprie vacanze. I camping village si sono rivelati e continuano ad essere, nel contesto di prevenzione e sicurezza al contagio da Covid-19,  una soluzione di vacanza molto apprezzata nella quale  le attenzioni volte alla gestione delle misure di sicurezza sono di certo amplificate dalle fortunate caratteristiche di queste strutture caratterizzate da ampi spazi, attività all’aria aperta e contatto con la natura.   Il provvedimento non cambia entità degli importi e funzionamento del bonus vacanze (art. 176 del DL n. 34 del 19 maggio 2020) che offre un contributo fino a 500 euro da utilizzare per soggiorni presso strutture ricettive. Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro e l’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare  Il bonus vacanza insieme alle caratteristiche strutturali dei camping village e alle flessibili politiche di cancellazione della vacanza spesso proposte,  rappresentano un’opportunità per molti per sognare una vacanza in un momento di certo non facile, un’offerta completa dove alla sempre più alta qualità nei servizi corrispondono spese sostenibili.

Ulteriori approfondimenti su camping.it

zazoom