La città del Molise delle cipolleStrettoie montaneSi fanno prima di costruireAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di dire
di

Gareggia in tutto il mondo con il nuovissimo Gameplay Launch trailer di Dirt 5

Gareggia in tutto il mondo con il nuovissimo Gameplay Launch trailer di Dirt 5

GAREGGIA IN TUTTO IL MONDO CON IL NUOVISSIMO GAMEPLAY LAUNCH TRAILER DI DIRT 5. Vivi l’atmosfera con l’album della colonna sonora ufficiale lanciato oggi sulle piattaforme digitali musicali

Codemasters mostra il suo nuovo trailer di gioco di DIRT 5 pieno di azione, per celebrare il lancio del gioco dal 6 novembre. Il tour intorno al mondo in 60 secondi svela salti mortali nelle miniere di marmo italiane, l’infida guida sul ghiaccio in Nepal e molto altro ancora. DIRT 5 è un’esperienza racing a tutto gas con oltre 70 percorsi in 10 località e 13 classi di veicoli. Il trailer veloce e frenetico può essere visualizzato qui:

DIRT 5 offre corse mozzafiato su più superfici, inclusi terreni accidentati, aspre sabbie del deserto, neve, ghiaccio, asfalto e altro ancora. Le condizioni meteorologiche cambiano in un batter d’occhio, le auto si ribaltano e si schiantano mentre l’azione si surriscalda, i giocatori devono mantenere il sangue freddo per rimanere in gara. Con una varietà di modalità di gioco tra cui Carriera, Arcade, Time Trial e Multiplayer, DIRT 5 è una scarica di adrenalina dall’inizio alla fine. DIRT 5 introduce anche lo split screen che può essere giocato offline in modalità cooperativa e competitiva per un massimo di quattro giocatori.

Per chi desidera varietà, il trailer termina con la nuova feature Playgrounds. Crea, condividi e scopri arene personalizzate in tre tipi di eventi; Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana. Tutte le arene pubblicate sono ospitate online con una classifica globale, che consente ai giocatori di tutto il mondo di caricare la propria arena e pubblicare il loro miglior punteggio.

Oggi è disponibile anche l’album della colonna sonora ufficiale di DIRT 5, disponibile per lo streaming ed il download su tutte le principali piattaforme digitali musicali. Con icone globali tra cui i The Killers ed i The Chemical Brothers, l’album di 18 tracce contiene sette brani esclusivi. La colonna sonora completa, inclusa nel gioco, comprende:

  1. High Contrast – Griffin (esclusiva)
  2. Noisy – Tourist (esclusiva)
  3. Prospa – Feel It 92 (esclusiva)
  4. Koko – Silly With It (esclusiva)
  5. Broken Witt Rebels – Take It (esclusiva)
  6. Sea Girls – Accident Waiting To Happen (esclusiva)
  7. Saronde – Veru (esclusiva)
  8. The Chemical Brothers – Bango
  9. EOB – Shangri-La – Spike Stent Edit
  10. The Killers – Caution
  11. Hero The Band – Shout
  12. THE HARA – Friends
  13. Tyler Bryant & The Shakedown – Drive Me Mad
  14. Inhaler – We Have To Move On
  15. The Academic – SUPERLIKE
  16. Twin Atlantic – Volcano
  17. Tesla – Tied To The Tracks
  18. Arkells – Years In The Making

Maggiori informazioni sull’album della colonna sonora possono essere trovate qui – https://globe.lnk.to/Dirt5PR

“DIRT 5 è un inno alla velocità, che si svolge su alcuni dei terreni più difficili in location sorprendenti sparse per il mondo “, ha dichiarato Robert Karp, DIRT 5 Development Director di Codemasters. “Da vivaci città a tentacolari location fuoristrada, è tempo di scatenarsi e di mettere il piede sull’acceleratore. Che si tratti di lottare per la carriera, narrata da Troy Baker e Nolan North, di competere con gli amici sul divano o di creare il Playground definitivo, c’è qualcosa per tutti gli appassionati di racing. “

DIRT 5 è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC Windows (e Steam) a partire da venerdì 6 novembre. La versione Xbox Series X | S sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre. La versione PlayStation 5 verrà lanciata in Nord America, Australia e Nuova Zelanda il 12 novembre e nel resto del mondo il 19 novembre. Una versione Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021.

I giocatori che acquisteranno la DIRT 5 Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno a Xbox Series X | S o PlayStation 5.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom