La città del Molise delle cipolleStrettoie montaneSi fanno prima di costruireAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di dire
di

DRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibile

DRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibile

La modalità DRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibile da oggi in DRAGON BALL Z: KAKAROT!

Da oggi, i giocatori di DRAGON BALL Z: KAKAROT potranno sfidarsi online grazie al nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge la modalità “DRAGON BALL CARD WARRIORS”.

Usando strategicamente due mazzi di carte con diverse caratteristiche, i fan saranno in grado di costruire tattiche efficaci per sconfiggere i propri avversari. Ridurre gli HP degli avversari sarà la chiave della vittoria.

Tre diverse modalità online sono parte di “DRAGON BALL CARD WARRIORS”:

  • Casual Mode – in cui è possibile fare partire casuali, contro altri giocatori, senza valore per la classifica
  • Ranking Battle Mode – Per poste più alte! I giocatori possono provare le partite classificate in cui vincere o perdere incide sulla classifica
  • Tournament Battle – Un evento mensile in cui i giocatori sono separati in tre team opposti. I giocatori del miglior team otterranno una ricompensa esclusiva!

DRAGON BALL CARD WARRIORS” è disponibile come aggiornamento gratuito di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom