La città del Molise delle cipolleStrettoie montaneSi fanno prima di costruireAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di dire
di

Coronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagi

Coronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagi

I casi globali di Covid sono 42,3 milioni, secondo i dati diffusi dalla Johns Hopkins University, mentre i decessi confermati sono 1.146.596 dall'inizio della pandemia. 

E anche in Italia i contagi continuano ad aumentare: l'ultima valutazione, relativa a sabato 24 ottobre, è 19.644 positivi e 151 morti contro 177.669 campioni. In Germania, il sindaco di Kiev il giorno dell'ufficio amministrativo è stato positivo. Negli Stati Uniti un dipendente del vicepresidente americano Mike Pence è risultato positivo al coronavirus. Lo riporta il Wall Street Journal. Marc Short, il capo dello staff di Pence, ha contratto il virus. Positivo anche un consulente per la campagna elettorale per la rielezione del ticket Trump-Pence. Un portavoce ha spiegato che in vista del giorno delle elezioni tra meno di dieci giorni, Pence non cambierà la sua agenda.

zazoom