Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: senza sintomi e in isolamento

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: senza sintomi e in isolamento

Cristiano Ronaldo è positivo al coronavirus, a diffondere la notizia è il quotidiano portoghese Record. Cristiano Ronaldo è risultato positivo al covid, annuncia il quotidiano "Record". Solo pochi giorni fa, durante la diretta settimanale sui social, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto riferimento alla partita non giocata tra Napoli e Juventus, dicendo: "Abbiamo evitato infettare Cristiano Ronaldo ".

Scrive Record : Cristiano Ronaldo è stato infettato da Covid-19. Il 35enne nazionale portoghese è risultato positivo alla malattia e salterà la partita della squadra portoghese questo mercoledì contro la Svezia, contando per la fase a gironi della Lega delle Nazioni. Il nazionale portoghese sta andando bene, senza sintomi e in isolamento. A seguito del caso positivo, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti.

zazoom