Qual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...Transformers: Battlegrounds disponibile per console e pcMarta Flavi e Maurizio Costanzo : Il tradimento con la De Filippi? ...GTA Online: ricompense triple nelle sfide del bunker di HalloweenDecreto dignità, per Google multa di 100mila euro da AgcomPumpkin Jack e Amnesia: Rebirth con RTX e DLSS su GeForce NOWR-TYPE FINAL 2 arriverà nel 2021II Premier Conte, la situazione si sta rivelando molto critica : ...LG annuncia l’arrivo in Italia di LG WingMXGP 2020 PRIMO GAMEPLAY TRAILERPES 2021 UPDATE PACK 2.0 È DISPONIBILEHUMANKIND: aperti i pre-order ed il pre-acquistoRiforma pensioni quota 102 : uscita fino a 44 mesi
di

Mali: liberati due ostaggi italiani Nicola Chiacchio e Pier Luigi Maccalli

Mali: liberati due ostaggi italiani Nicola Chiacchio e Pier Luigi Maccalli

Nicola Chiacchio e Pier Luigi Maccalli sono i due ostaggi italiani liberati con l'aiuto umanitario francese Sophie Petronin e l'ex ministro delle finanze Soumaila Cissé. Lo ha riferito il governo dello stato africano del Mali. Il sacerdote Maccalli della diocesi di Crema è stato rapito durante una missione in Niger nel 2018. Ad aprile il quotidiano Avvenire ha pubblicato un video in cui il sacerdote lombardo era imprigionato con Chiacchio, di cui  si erano perse le tracce durante una vacanza.

Maccalli e Chiacchio "sono liberi e stanno bene", scrive su Twitter il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, salutando la "bella notizia". "Erano stati rapiti da un gruppo jihadista", spiega Di Maio, "grazie alla nostra intelligence, in particolare all'Aise, e a tutti coloro che hanno lavorato per portarli a casa". Il premier Giuseppe Conte ha riferito su Twitter che i due stanno tornando in Italia.

zazoom