CLEMENTONI PRESENTA IL NUOVO SITOSurface Pro X : in Italia le nuove configurazioniTwitch: i canali da seguire per HalloweenThe Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV disponibile per Ps4Call of Duty: Black Ops Cold War – Trailer di lancioLudovica Bizzaglia : Ho accettato la malattia!Francesca Fialdini : I disturbi alimentari sono dei lenti suicidi!MGW-X: PG Esports e Pepsi Max uniscono le forzeCall of Duty: Mobile | L’anniversario del gioco – The ClubKONAMI eFootball PES 2021 MOBILECarnivore diet: definizione, benefici e rischiCoronavirus, ultime notizie Covid-19 : 42,3 milioni di contagiQual’è la differenza tra grano intero e frumento integraleThe Outer Worlds e Peril on Gorgon disponibili su SteamCadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of ...
di

Yakuza: Like a Dragon arriva il 10 novembre

Yakuza: Like a Dragon arriva il 10 novembre

AKUZA: LIKE A DRAGON SARA’ LANCIATO SU XBOX SERIES X/S, XBOX ONE, PLAYSTATION 4, WINDOWS 10 E STEAM IL 10 NOVEMBRE, 2020;
SARA’ DISPONIBILE ANCHE SU PLAYSTATION 5 IL 2 MARZO, 2020

SEGA ha annunciato oggi che l’RPG unico nel suo genere, Yakuza: Like a Dragon, verrà lanciato su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020, allineando le date di pubblicazione per tutte le versioni di attuale generazione con la data di lancio di Xbox Series X/S. Come annunciato in precedenza, il titolo offre l’aggiornamento Smart Delivery per il passaggio a Xbox Series X | S per i possessori del gioco su Xbox One.

SEGA è inoltre lieta di annunciare che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato su PlayStation 5 in Occidente il 2 marzo 2021, dopo il lancio del gioco su PlayStation 4 il 10 novembre 2020. I giocatori possono acquistare la versione digitale per PS4 di Yakuza: Like a Dragon su PlayStation Store e scarica la versione per PS5 senza costi aggiuntivi quando verrà lanciata il 2 marzo 2021.

Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon porta un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura epica che combina risse intense, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è nota la serie Yakuza. Il gioco include anche un voice over di un cast di attori stellare, tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom