The Dark Pictures Anthology: Little Hope disponibile a ottobreThe Pathless per PS5 è in arrivo a DicembreMXGP 2020 RINVIATO - NUOVA DATA D’USCITATROPICO 6 IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCHPrivacy del cellulare: Panda Security ti proteggereDRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibileSmart Four – strategico 3D da tavolo – arriva in EuropaL’evento festivo GWENT Saovine è iniziatoModa: quali modelli di reggiseno sono adatti alle varie occasioni?League of Legends: Wild Rift nuovo trailerCyberpunk 2077 rinviato ancoraLa pantera leggendaria terrorizza i cittadini di BraithwaiteGhostrunner disponibile su Console e PCACE COMBAT 7 per il 25° anniversario arriva un nuovo DLCL’inchiesta di report conferma, la Lega ha bloccato i test ...
di

Il Deputato focoso : abbassa la maglietta e bacia il seno della ragazza - Video

Il Deputato focoso : abbassa la maglietta e bacia il seno della ragazza - Video

Il membro del Congresso Juan Emilio Ameri, membro del Frente de Todos, deve immediatamente dimettersi dal suo seggio a causa di scene oscene nella sessione remota della Camera dei deputati nazionale. Per non parlare del numero di denunce di violenza di genere e molestie. Questo è uno dei tanti commenti in rete riguardo al sexy siparietto di un deputato argentino.

Durante una discussione sulle misure a tutela del sistema pensionistico nazionale, un parlamentare, Juan Ameri, è stato protagonista di un momento di luci rosse con una donna - tutto in diretta e trasmesso su uno schermo gigante. Mentre un collega illustrava il piano del governo, Ameri si dedicava a prestare attenzione all'avvenente compagna seduta accanto.

L'episodio è diventato rapidamente virale, causando un bel po 'di polemiche. Ameri ha quindi deciso di dimettersi.

Dopo aver affermato di aver fatto un “gesto di affetto” nei confronti della compagna, ritenendo che la connessione a Internet fosse in quel momento interrotta, il deputato ha dichiarato: “Non avevo intenzione di mancare di rispetto a questa onorevole Camera e ai miei colleghi deputati  o al popolo di Salta che mi ha eletto. Consapevole della responsabilità che rappresenta il mio ufficio, mi dimetto da deputato nazionale ".

zazoom