The Dark Pictures Anthology: Little Hope disponibile a ottobreThe Pathless per PS5 è in arrivo a DicembreMXGP 2020 RINVIATO - NUOVA DATA D’USCITATROPICO 6 IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCHPrivacy del cellulare: Panda Security ti proteggereDRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibileSmart Four – strategico 3D da tavolo – arriva in EuropaL’evento festivo GWENT Saovine è iniziatoModa: quali modelli di reggiseno sono adatti alle varie occasioni?League of Legends: Wild Rift nuovo trailerCyberpunk 2077 rinviato ancoraLa pantera leggendaria terrorizza i cittadini di BraithwaiteGhostrunner disponibile su Console e PCACE COMBAT 7 per il 25° anniversario arriva un nuovo DLCL’inchiesta di report conferma, la Lega ha bloccato i test ...
di

Xiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a Salerno

Xiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a Salerno

Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia! Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, raddoppia in Campania e annuncia l’apertura di un nuovo Authorized Mi Store a Salerno.

Il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte venerdì 2 ottobre all’interno del centro commerciale Maximall, Località Scontrafata, in provincia di Salerno. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Maximall, ha una superficie di circa 150m2, impiega più di 8 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

In occasione della nuova apertura ci sarà un sottocosto su tanti prodotti e sorprese per tutti i Mi Fan e per tutte le persone che parteciperanno. Inoltre, l’affluenza all’ingresso e all’interno dello store sarà gestita responsabilmente seguendo tutte le procedure di sicurezza al fine di garantire il distanziamento sociale.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom