The Dark Pictures Anthology: Little Hope disponibile a ottobreThe Pathless per PS5 è in arrivo a DicembreMXGP 2020 RINVIATO - NUOVA DATA D’USCITATROPICO 6 IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCHPrivacy del cellulare: Panda Security ti proteggereDRAGON BALL CARD WARRIORS è disponibileSmart Four – strategico 3D da tavolo – arriva in EuropaL’evento festivo GWENT Saovine è iniziatoModa: quali modelli di reggiseno sono adatti alle varie occasioni?League of Legends: Wild Rift nuovo trailerCyberpunk 2077 rinviato ancoraLa pantera leggendaria terrorizza i cittadini di BraithwaiteGhostrunner disponibile su Console e PCACE COMBAT 7 per il 25° anniversario arriva un nuovo DLCL’inchiesta di report conferma, la Lega ha bloccato i test ...
di

Exit poll 2020 : Gli italiani hanno detto Sì al referendum sul taglio dei parlamentari

Exit poll 2020 : Gli italiani hanno detto Sì al referendum sul taglio dei parlamentari

Nel referendum costituzionale sulla riduzione dei parlamentari il "sì" ha  percentuale compresa tra il 65 e il 68%. Questi i risultati dei primi exit poll. Secondo i dati del ministero dell'Interno, il tasso di partecipazione sarebbe leggermente superiore al 52%.

Quanto alle elezioni regionali, in Toscana, Giani sarebbe leggermente più avanti di Ceccardi. La Campania sarebbe rimasta con De Luca che si sarebbe chiaramente imposto su Caldoro. Nelle Marche il vantaggio del candidato di centrodestra Acquaroli è altrettanto netto come in Veneto, che confermerebbe Zaia con oltre il 70% e in Liguria con Toti oltre il 50%. In Puglia si tratterebbe piuttosto di un confronto tra Emiliano e Fitto, entrambi tra il 39 e il 43 per cento. 

Questi i risultati dei primi exit poll.


SI 68,78% - 137.794 voti


NO 31,22% - 62.559 voti


zazoom