Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Era sulla sua bici : bimbo di quattro anni muore investito dallo scuolabus

Era sulla sua bici : bimbo di quattro anni muore investito dallo scuolabus

Il piccolo sarebbe andato in bicicletta ed è apparso per strada tra le auto parcheggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus di passaggio.

Un bambino di 4 anni è morto oggi a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno), dopo che uno scuolabus lo ha schiacciato vicino a casa sua. L'incidente è avvenuto intorno alle 13:00. Da quanto è stato ricostruito dai primi soccorritori, il bambino presumibilmente andava in bicicletta ed è apparso in strada tra le macchine parcheggiate vicino al marciapiede quando è stato investito dallo scuolabus di passaggio.

Il piccolo è stato subito soccorso dai volontari del 118 ma è morto sul colpo a causa del trauma riportato. Attivato anche l'elicottero Pegasus. Sul posto, per i rilievi e le indagini sul caso, sono intervenuti polizia municipale e carabinieri.

Una fatalità incredibile, un dolore fortissimo. Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità. Lo ha detto il sindaco in merito alla morte  del bambino di 4 anni,investito da uno scuolabus  oggi vicino a casa mentre era sulla sua bicicletta. 

zazoom