TV: tutte le curiosità su Maria De FilippiAl Gf Vip lo scherzo a Patrizia De Blanck : Siete degli str...Cecilia Rodriguez bomba sexy... senza reggiseno fa impazzire i fan GTA Online: ricompense per chi ha una buona miraEmpire of Sin: aperti i pre-orderDal mondo delle nuvole arrivano i CloudeesMILESTONE ANNUNCIA MXGP 2020 Molte modalità di gioco per scatenare la ...RAINBOW SIX SIEGE: PRIMA WORLD CUPSquare annuncia Final Fantasy xvi per ps5Roma, risaliamo sul palco : Maurizio Fortini live in Piazza del ...PS5 uscirà il 19 novembre a 399€ Digital e 499€ StandardIl virologo Massimo Galli : non si sa se ci libereremo del virus così ...Emily Ratajkowski molestata dal fotografo Jonathan LederEra sulla sua bici : bimbo di quattro anni muore investito dallo ...Escile! Marika Fruscio esplosiva su Instagram
di

Donald Trump nominato per il Premio Nobel per la pace 2021

Donald Trump nominato per il Premio Nobel per la pace 2021

A candidare il presidente USA Donald Trump per il premio Nobel per la pace 2021 è un parlamentare norvegese, che ha ufficialmente nominato il presidente Trump per il ruolo di mediatore svolto nell'accordo di pace tra Israele ed Emirati Arabi Uniti.

Penso che Trump abbia fatto più di qualsiasi altro candidato per creare la pace tra le nazioni, è l'opinione del norvegese Christian Tybring-Gjedde. Poiché ci si aspetta che altri Paesi del Medio Oriente seguano la strada intrapresa dagli Emirati - si legge nella lettera presentata per la candidatura del tycoon - questo accordo potrebbe essere una svolta che trasforma il Medio Oriente in una zona di prosperità e cooperazione. Il comitato dovrebbe esaminare i fatti e giudicare su di essi, non sul suo comportamento, ha continuato il parlamentare norvegese. 

Robert O'Brien, consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, aveva già sollevato la possibilità che il presidente Donald Trump fosse nominato per il Premio Nobel per la pace 2021 poche settimane fa. È davvero notevole se si fa un passo indietro e si guarda a quello che ha fatto questo presidente sul fronte della pace - ha detto il consigliere O'Brien - e non mi sorprenderebbe se alla fine venisse nominato il presidente. Il lavoro di oggi è un esempio del motivo per cui dovrebbe essere adeguatamente considerato e dovrebbe essere in prima linea nel Premio Nobel per la Pace.

zazoom