Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Desenzano, Giandomenico Piscitelli morto schiacciato da un camion mentre andava al lavoro

Desenzano, Giandomenico Piscitelli morto schiacciato da un camion mentre andava al lavoro

Si chiamava Giandomenico Piscitelli e la vittima del tragico incidente automobilistico avvenuto ieri mattina, martedì 8 settembre, a Lugana di Sirmione, in provincia di Brescia, aveva 25 anni. 

Piscitelli, originario di Maddaloni, in provincia di Caserta, aveva lavorato per un po 'tra il Lago di Garda e il Trentino: ha servito nella cucina del Lefay Resort di Gargnano e presso l'Hotel Spinale di Madonna di Campiglio, nota località turista di montagna. Il 25enne ieri mattina stava andando al lavoro con la sua auto quando ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, forse a causa di una malattia. La sua auto avrebbe invaso la corsia opposta della tangenziale che collega Desenzano a Peschiera del Garda, la strada provinciale Sp11, urtando il rimorchio di un camion che stava effettuando trasporti speciali e arrivato in quel momento in direzione opposta.

L'impatto è stato violento e inevitabile: il 25enne è morto sul colpo, mentre il conducente del camion, un 38enne, è rimasto ferito ma non gravemente. Per liberare il corpo del giovane di 25 anni è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno poi dovuto mettere in sicurezza il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente. Sul caso è stata aperta un'indagine per omicidio sulla strada e i due veicoli sono stati sequestrati. Il corpo del 25enne è a disposizione delle autorità giudiziarie anche se sembrano esserci pochi dubbi sulla dinamica dell'accaduto.

zazoom