Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Miky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il Successo

Miky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il Successo

Miky Falcicchio ha deciso di dare un taglio netto al passato di Fatti per il Successo per andare incontro alle nuove esigenze del mercato e per affrontare al meglio le nuove sfide che la pandemia da Covid-19 ha imposto a livello nazionale e internazionale a tutte le società, aziende e agenzie che lavorano nel mondo dello show business.

Un cambio netto e repentino che servirà molto a Fatti per il Successo per interpretare al meglio le nuove richieste del mondo del lavoro. Il 38enne fashion testimonial ed event manager pugliese ha dichiarato in una nota ripresa da iGossip.it: “Il post Covid-19 ha imposto a tutti noi un cambio di marcia, invece a chi come me opera nel settore dell’intrattenimento, una vera e propria rivoluzione. Adattandomi ai nuovi parametri e a quanto si poteva concretamente realizzare, decisi che la mia #fase3 sarebbe partita a settembre, in sicurezza e con molti progetti seguiti e perfezionati nei mesi di lockdown”.

Il titolare di Fatti per il Successo ha poi proseguito: “Mentre molti miei colleghi si dimenavano (giustamente) per ripartire, io ho preferito prudenza e una mission di Fatti per il Successo completamente nuova, ed ecco l’evoluzione della mia agenzia che da quest’anno, punterà soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti show legati alla bellezza e al fashion internazionale”.

Non vi resta che seguire la pagina Facebook di Fatti per il Successo!

zazoom