Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo il cu***

Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo il cu***

Proprio nel bel mezzo della puntata di In Onda su La7 di giovedì 6 agosto, ecco il tweet, fortissimo di Vittorio Feltri. L'ospite è Lucia Azzolina, ministro dell'istruzione M5, ora una sorta di ospite permanente del programma di studi politici che per l'estate sostituisce Otto e Mezzo di Lilli Gruber. Stasera - dopo lo spettacolo qualche giorno fa con le "panche rotanti" - Azzolina risponde alle domande del pubblico: arrivano le chiamate e lei risponde agli spettatori. Quindi, ovviamente, c'è anche spazio per un'intervista più canonica, guidata dai due direttori. Intervista contro la quale Vittorio Feltri punta il dito.

Lo fa su Twitter, con uno stringato cinguettio dal contenuto chiarissimo: "Telese e Parenzo leccano benissimo il cu, mi complimento con loro. Bravi, bravissimi".

zazoom