Sono Gesù reincarnato! Sergei Torop, arrestato in Russia il leader ...Maneater: Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS per Xbox SX e PS5Fallen Legion Revenants a febbraio su ps4 e switchOttimo l'esordio di Enrico Brignano con la prima puntata di Un'ora ...L’importanza della sicurezza informatica per il mondo del gioco onlineXiaomi: in arrivo un nuovo Mi Store a SalernoCall of Duty: Modern Warfare |Nuovi Operatori nella Stagione 6Red Dead Online: Orsi Leggendari avvistati vicino ai fiumi!Jolanda De Rienzo di Sportitalia mostra un lato B da urloAl Grande Fratello Vip è passione tra Elisabetta Gregoraci e ...Ecco il cane più felice del mondo : Uni ha un sorriso contagiosoIl quiz matematico che spopola sul web: Ecco la risposta, riesci a ...Elisabetta Canalis nuda in piscina fa impazzire Instagram (FOTO)Microsoft apre ai pre-order di Xbox Series X Series SDuplice omicidio a Lecce : uccisi l'arbitro Daniele De Santis e una ...
di

Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle Entrate

Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle Entrate

Il vicesindaco di Ferrara Nicola Lodi era noto per le sue polemiche contro i giornalisti di Piazzapulita, noto programma in onda su La7. 

Ma ora è il protagonista di un nuovo scandalo: l'Agenzia delle entrate ha sequestrato parte dello stipendio del vice sindaco della Lega Nord. Nicola Lodi, infatti, avrebbe debiti per 70 mila euro.

A Nicola Lodi, detto Naomo, l'Agenzia delle Entrate ha deciso di pignorare parte del suo stipendio mensile per estinguere il debito accumulato. La cifra raggiungerebbe i 70 mila euro. Prima di entrare nell'amministrazione del sindaco Alan Fabbri, Lodi era un barbiere. All'ufficio delle imposte ha dichiarato 7.888 euro. Non avendo praticamente alcun patrimonio, agire in base alla fonte di reddito era l'unico modo possibile per ottenere il denaro necessario per pagare i creditori. Lodi non possiede casa vive in una casa popolare. Il vicesindaco di Ferrara subirà quindi una riduzione mensile di 461 euro.

Sulla vicenda che lo vedeva protagonista ha commentato: “Come tanti cittadini ad un certo punto della vita, mi sono trovato nei guai e ora pago il mio debito con il mio stipendio. Non me ne vergogno, ma ne vado fiero. "

zazoom