Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinica

Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinica

Una storia fantastica che ha avuto luogo nella capitale, dove la piccola Ilaria è nata nel parcheggio della clinica nella città di Roma

La storia della piccola Ilaria nata a Roma in una giornata estiva è qualcosa di unico e straordinario, che quasi si scontra con le continue notizie negative che ci hanno accompagnato in questo terribile 2020.

Era troppo desiderosa di venire al mondo, non poteva più aspettare e alla fine è nata poco prima di entrare nella clinica nella città di Roma. La neonata da 3,4 kg sta bene e ha regalato una gioia immensa ai suoi genitori e a coloro che hanno partecipato all'evento senza precedenti.

La 34enne Elisa Mecandante, una donna delle pulizie in un centro commerciale vicino a casa sua a Tor San Lorenzo, aspetta la sua bambina tra il 3 e il 4 agosto. Ma Ilaria "non vuole sentire le ragioni", voleva già vedere i suoi genitori. Di conseguenza, la mattina del 30 luglio, Elisa inizia a sentire dolori. La donna ha già un figlio da una precedente relazione, quindi non appena inizia a provare dolori del travaglio, capisce immediatamente che è arrivato il momento del parto.

Chiama immediatamente il compagno Tiziano Bettini che lavora in una lavanderia industriale a Pomezia. L'uomo prende la moglie in macchina e prosegue verso Roma attraverso la Via Laurentina, notoriamente meno affollata.

Una volta alla clinica nella città di Roma, Tiziano avverte la prima infermiera che è di fronte e il capo ostetrico, ma nel frattempo la testa di Ilaria è già fuori. Quindi, per evitare problemi, l'operazione continua in macchina e in pochi minuti la bambina si rivela tra lo stupore e l'emozione dei presenti.

zazoom