Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

FAKE la nuova boyband italiana fuori con il singolo Dillo

FAKE la nuova boyband italiana fuori con il singolo Dillo

FAKE la boyband milanese che si presenta come la nuova rivelazione della musica italiana, a suon di milioni di visualizzazioni, fuori con il nuovo singolo "Dillo" (Edizioni Principio)

"Dillo", scelto anche come brano per la campagna pubblicitaria del nuovo brand "SUSUNA" su reti Mediaset, è il nuovo singolo della boyband Milanese FAKE. Il gruppo, seppur giovanissimo, vanta già milioni di visualizzazioni sia su Youtube, con il precedente singolo "Così", sia su Facebook.

Il nuovo video (A Flexin Media Team production) racconta la storia di due amiche e di attimi di vita comune. Tutta la semplicità di gesti quotidiani che diventano magici quando abbiamo accanto la persona giusta.

Ed allora piccoli/grandi segnali vorrebbero parlarci e farci capire cose che conosciamo benissimo... fino al momento in cui una voce canta "Dillo che siamo noi l'estate anche d'inverno" e non ci resta che...

-Quando ci manca il coraggio per essere ciò che siamo o più semplicemente per esprimere il nostro pensiero. Quando vorremmo restare in silenzio per paura di dire troppo. Basterebbe un "Dillo"-.


Dopo avere fatto parte dei Thema per diversi anni, allo scioglimento della band, nel 2019 Luca Ferrara e Mattia Missaglia decidono di formarne una nuova ma questa volta meno “abituale” composta da soli 3 elementi, quindi inizia la ricerca della voce che possa incastrarsi con le loro idee musicali.

Nel frattempo, incontrano l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti con cui il feeling nasce immediatamente ed inizia così a formarsi il team ma il cantante ancora non c’è, fino a quando, ad un incontro informale Vlady Tosetto mostra al produttore artistico il video di un ragazzo che interpreta una cover e da quel momento la band ha il suo frontman: Fabrizio Bolpagni.

Nasce immediatamente il nome FAKE che inizialmente crea alcune perplessità per il rischio di fraintendimento, ma in poco tempo si trasforma nel marchio che ognuno di loro 3 sente sulla pelle.

Più una persona è vera e sincera, più rischia di sembrare falsa proprio perché nessuno è più abituato alla verità. La loro musica è l’insieme di una triade di mondi differenti. I gusti completamente differenti dei ragazzi si shakerano come un cocktail attuale che si può bere in spiaggia d’estate come in una baita d’inverno. Atmosfere elettroniche con ritmiche decise e tutto il calore di una voce che racconta le verità di oggi... le verità dei FAKE.

zazoom