Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...
di

Alessio Lo Passo smentisce a iGossip.it il flirt con Selvaggia Roma: Basta ca***te

Alessio Lo Passo smentisce a iGossip.it il flirt con Selvaggia Roma: Basta ca***te

Alessio Lo Passo ha voluto subito mettere le cose in chiaro, sfoggiando coerenza e correttezza in un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it. L'ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha smentito il flirt con l'ex corteggiatrice ed ex concorrente di Temptation Island, che era stato diffuso dal Blog di Isa e Chia.

Il fondatore e titolare di MÁS AMOR a La Spezia ha parlato di fake news. L’imprenditore, modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non c’è stato nessun bacio, sono ca**ate. Ci siamo visti, eravamo un gruppo di amici. Non ci vedevamo da quando abbiamo fatto Uomini e Donne. Abbiamo parlato un po’ di tutto. Io sono single – ha sottolineato Alessio al nostro sito -, lei è single. Niente di che. Una persona che rispetto. L’ho vista molto più matura rispetto a tanti anni fa, è una bellissima ragazza… e basta. Niente più, niente meno”.

E poi ancora: “Appena mi vedono con una, dicono che stiamo insieme. Magari (ride, ndr)! No, sono amiche. Comunque sto molto bene da solo, dopo aver passato anni difficili, e faccio quello che voglio. Mi diverto e ho la testa libera. Sono contento di averla rivista e di aver chiarito alcune cose passate. C’è rispetto reciproco e amicizia, ma niente di più”.

Un altro gossip estivo è stato subito smontato sul nascere!

zazoom