Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

Naike Rivelli e Ornella Muti tutte nude mostrano il lato B

Naike Rivelli e Ornella Muti tutte nude mostrano il lato B

Naike Rivelli continua a stupire con la sua arte provocatoria. L'attrice è abituata a pubblicare immagini di nudo per esprimere tutta la sua libertà e trasmettere alcuni messaggi. Molto spesso, in sua compagnia, c'è Madre Ornella Muti.

L'ultimo scatto che è apparso sul suo profilo Instagram è una provocazione piacevole e buona. La mamma Ornella è con lei. Le due donne sono circondate dalla natura e sono completamente nude. La fotografia, successivamente curata da un artista, evidenzia il corpo femminile perfetto delle due donne.

Inevitabilmente, i fan sono letteralmente impazziti e hanno pubblicato migliaia di Mi piace, oltre a commenti. La libertà di Naike Rivelli si esprime anche attraverso le sue foto, molte delle quali sono amate dai fan, anche se alcuni follower spesso esprimono critiche.

L'ultimo scatto - quello di madre Ornella Muti, che vede le due donne immerse nella natura, completamente nude e ritratte da dietro - ha davvero conquistato tutti e riempito di gusti : Quando sei nella natura, non c’è nulla da nascondere dietro. Niente bar o carte di credito o telefoni cellulari. Sei solo con te stesso. Ti guardi intorno e ti perdi tra montagne, fiumi e foreste. Quando sei nel selvaggio sei una parte di questa realtà magica, scrive Naike nella didascalia.

zazoom