Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

Il piccolo messo in vendita dal padre : La mamma rom rivuole il suo bambino

Il piccolo messo in vendita dal padre : La mamma rom rivuole il suo bambino

La madre del piccolo Rom “offerta” ai bagnanti di Ostia dal padre di 26 anni in cambio di denaro. La donna ha 19 anni e vuole che il suo bambino torni. 

Non ho mai sospettato nulla, non immaginavo le sue intenzioni, sono usciti altre volte da soli. Mi fidavo di mio marito, altre volte sono usciti da soli insieme, – ripete agli inquirenti. Mi aveva detto che avrebbe portato il bambino a fare una passeggiata e che sarebbe tornato presto. Invece ha cercato di vendere nostro figlio”.

La madre del bambino di due anni che domenica suo padre ha provato a vendere per prestazioni sessuali è disperata. La giovane donna, racconta Il Messaggero, ha un altro neonato e vuole baciare di nuovo il bambino, ma per fortuna è stato consegnato a un tutore dal tribunale minorile ed è sotto osservazione per capire se è già stato abusato in passato.

Il padre è tenuto in isolamento in isolamento a Regina Coeli. La madre, italiana di origini rom, era rimasta a casa con l'altro figlio appena nato, in una zona in cui centinaia di famiglie bosniache e rom vivono in degrado nelle case occupate. Arrivato in ospedale sporco e denutrito, il bimbo ora è sotto la cura di una equipe pediatrica che cerca di capire se sia stato vittima di abusi. Secondo gli operatori, “avrebbe vissuto brutti momenti, nonostante la tenera età”.

zazoom