Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

Festa 18 anni a Roma : ecco tutto quello che ti serve

Festa 18 anni a Roma : ecco tutto quello che ti serve

Organizzare un compleanno permette di sbizzarrirci molto e di scatenare la nostra creatività. Le persone più esuberanti scelgono di organizzare una festa di compleanno in grande stile, magari a tema e con tanti invitati; c’è poi invece chi preferisce una festa più modesta tra pochi intimi. Ma quando il numero di candeline segna una tappa importante nella nostra vita allora non c’è alcun dubbio: bisogna festeggiare alla grande! Pensiamo ai 18 anni, per esempio: questo giorno molto atteso merita una festa strepitosa… non credete?

Se stai aspettando con trepidazione la maggiore età e non hai la minima idea di come organizzare una festa 'storica', allora continua a leggere! 

Sul web puoi trovare tutti i consigli giusti su come passare in divertimento la serata dei diciotto anni in compagnia degli amici, famigliari e con le persone più care. Il compimento della maggiore età è l’occasione migliore per organizzare un evento strepitoso e indimenticabile. Un evento dove stupire i tuoi invitati e in cui per una serata sarai tu l’unico protagonista.

Come fare? Organizzare una strepitosa festa per i 18 anni a Roma si può, basta rivolgersi ai professionisti del divertimento. Per prima cosa bisogna decidere la location. A Roma sono presenti tantissime possibilità e sembrerebbe difficile scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Ma il bello è che non dovrai andare in giro per la città da solo a cercarli, sarai aiutato in ogni dettaglio e ti saranno consigliate le migliori strutture più richieste per questo tipo di eventi.

Si può scegliere tra diverse zone della Capitale: Roma Centro, Roma Nord, Roma Ovest, Roma Est, Roma Sud, Eur, Piramide, Fiumicino, Fregene, Ostia e dintorni. Puoi scegliere la zona più desiderata dove organizzare la tua festa dei 18 anni.

Dopodiché bisogna scegliere la struttura del locale. Esistono diversi tipi di location. Occorre scegliere quella più adatta alle tue esigenze tra: discoteca, villa, ristorante, sale, bordo piscina, terrazza, casale, castelli e strutture in movimento.

Un’idea originale e alternativa ai soliti locali notturni, è un party bus a Roma dove festeggi il tuo compleanno in movimento per la città, oppure si può affittare una Limousine per festeggiare in lusso ed eleganza.

Tra le località più richieste, ci sono anche: J.T Cafe', Oasi Eventi, Appio Claudio Eventi e Residenza Agorà, ecc. Puoi trovare sul  sito web Festa 18 anni Roma ulteriori informazioni sulle schede dettagliate, pubblicate per ogni locale con tutte le sue caratteristiche. Dopo aver scelto il locale, bisogna decidere cosa organizzare per la festa: aperitivo, cena servita, cena buffet oppure dopo cena.

La musica, animatori e fotografi per la festa dei 18 anni

Fondamentale per festeggiare il grande evento, sarà la musica. È importante scegliere qualcuno che si occupi per tutta la serata della colonna sonora: il conduttore di una festa. Se non c’è la musica non c’è neanche il divertimento. Sul sito ti aiuteranno a trovare un Dj professionista, che con le migliori canzoni del momento e i generi musicali da te preferiti trasformerà l’evento in un divertimento indimenticabile. Un’altra cosa che puoi aggiungere alla tua festa sono gli animatori professionisti, vocalist, presentatori e ballerini i quali si occuperanno di intrattenere te e i tuoi ospiti al meglio.

E per immortalare per sempre il giorno dei tuoi 18 anni, sul sito ti aiuteranno a scegliere un fotografo professionista che lavorerà per tutta la serata per catturare i momenti più belli, sorrisi ed emozioni uniche e renderli indimenticabili. Quando tra tanti anni guarderai le foto della tua festa dei 18 anni potrai rivivere i momenti più belli del giorno trascorso tra puro divertimento e felicità.

zazoom