Libano: Oltre 100.000 bambini senza casa a BeirutCall of Duty: Modern Warfare Stagione 5Red Dead Online: nuovi animali leggendariCommercialisti : Contributo a fondo perduto per i comuni in stato di ...PlayStation Academy si evolve e diventa MasterclassAdele è irriconoscibile: 44 kg in meno e biondissimaThe Truth è il primo singolo estratto da Reason, EP di debutto dei ...Saldi 2020 : l'occasione giusta per rinnovare la vetrinaGadjos l'influencer e' il singolo che da' il titolo all'album di ...Il Mondiale 2020 di League of Legends inizierà a settembreGianfranco Trafficante uccide l’ex compagna Emanuela Urso, poi si ...Flavonoidi, a cosa si riferisce il termine vitamina P?Roma, la piccola Ilaria nasce nel parcheggio della clinicaCoronavirus : Si cercano volontari a Roma per testare il vaccinoOPPO Watch arriverà dopo l’estate
di

La mamma ha il coronavirus : si è arrampicato ogni notte sul muro dell’ospedale

La mamma ha il coronavirus : si è arrampicato ogni notte sul muro dell’ospedale

Dalla Palestina arriva la commovente storia di Jihad Al-Suwaiti, cittadino di Beit Awwa che, per non lasciare la madre ricoverata in ospedale dopo aver contratto il coronavirus, ogni notte si arrampicava sul muro dell'ospedale per raggiungere la sua stanza.

La madre di 73 anni è stata ricoverata in ospedale e intubata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Hebron. Incapace di entrare nella stanza a causa dei protocolli anti-contagio che vietavano le visite, il giovane ha letteralmente scalato il muro dell'ospedale per sedersi sul davanzale della finestra ogni sera.

Una scena che si è ripetuta per quasi una settimana, fino a quando la donna è morta, il 16 luglio 2020. Già affetta da leucemia, le condizioni di Rasmi Suwaiti sono peggiorate dopo la sua positività a a questo terribile virus.

Il caso è stato segnalato dal diplomatico delle Nazioni Unite Mohamad Safa che, sul suo profilo Twitter, ha voluto condividere l'amore di un figlio per sua madre. "Sono stato con lei anche negli ultimi momenti della sua vita, poco prima di vederla morire, ho capito che non c'era più speranza", ha spiegato Jihad. 

zazoom