Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Jennifer Aniston mostra l'amico malato e invita tutti ad usare la mascherina

Jennifer Aniston mostra l'amico malato  e invita tutti ad usare la mascherina

Le parole di Jennifer Aniston che, insieme alla sua amica e collega Courteney Cox, mostra la foto di persona intubata e in gravi condizioni dopo aver contratto il coronavirus: «Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, nessun problema di salute alla base. Questo è Covid. Questo è realtà»

Da qualche tempo, l'attrice si prodiga per la prevenzione della malattia, per l'uso della maschera e per il distanziamento sociale di fronte alla situazione sempre più critica della pandemia negli Stati Uniti. Nel suo ultimo post su Instagram, ha voluto inviare il messaggio in modo ancora più forte mostrando ciò che il virus può fare anche a persone giovani e sane, raffigurando il suo amico sul letto di un'unità di terapia intensiva : «Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter sfuggire a questo… se vogliamo che questo tutto finisca (e lo vogliamo, giusto?) l'unico passo che possiamo fare è PER FAVORE indossate una mascherina. Pensate solo a coloro che hanno già sofferto di questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce a tutte le età» E alla fine specifica: «Questa foto è stata scattata ai primi di aprile. Grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere».

zazoom