Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

In Messico l'avvocato in slip durante la diretta del processo

In Messico l'avvocato in slip durante la diretta del processo

L'ennesimo errore causato dall'uso troppo spensierato delle trasmissioni in diretta arriva dal Messico con un avvocato dello stato di Tamaulipas che è stato sorpreso senza pantaloni durante un'udienza a distanza da parte del tribunale locale. L'avvocato era convinto che la sua webcam per computer non lo avrebbe mai immortalato sotto la cintura, ma non appena si alza dalla sedia, lo stratagemma per poter stare più a suo agio nella sua casa è saltato, con grande imbarazzo da parte del giudice.

Nel video, che è diventato rapidamente virale in tutto il mondo, l'avvocato si mostra indossando una maglietta, ma non appena si alza, la sua videocamera rivela la biancheria intima. Quando si alza dalla sedia, l'avvocato abbassa lo schermo del PC puntando la webcam direttamente sulla sedia e mostrando a tutti i suoi slip. Un evento imprevisto che ha immediatamente scatenato l'indignazione del giudice Maria del Carmen Cruz Marquina, che lo ha poi rimproverato, dicendo: “Avvocato, lei è senza pantaloni. Questa è un’udienza”. 

zazoom