Viviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe ConteRocco Casalino e quel bacio a Gabriele Rossi...Vittorio Feltri a Parenzo e Telese : Complimenti, leccate benissimo ...Lo stipendio del vicesindaco di Ferrara pignorato dall'Agenzia delle ...Evacuata Val Ferret : Allerta ghiacciaio, per esperti rischio di ...Street Fighter V: Champion Edition – Nuovi personaggiVideo Beirut : Mamma e tre bimbi travolti dall'esplosioneLibano: Oltre 100.000 bambini senza casa a Beirut
di

Maddalena Corvaglia: il costume da bagnina infiamma i social

Maddalena Corvaglia: il costume da bagnina infiamma i social

Maddalena Corvaglia ha sedotto i fan dei social network con un tocco piccante nella versione "Baywatch"... Si dice che lei e sua figlia siano in vacanza nel Salento, mentre il suo ragazzo Alessandro Viani è assente.

Ancora una volta, Maddalena Corvaglia  ha incendiato i social media con uno scatto provocatori. l'ex di Striscia nella versione "Baywatch" ha sedotto i fan dei social media con il suo fisico scultoreo e un costume bianco lascia poco all'immaginazione.

Al momento, lei e sua figlia Jamie trascorrono le vacanze estive tra le bellezze del Salento - lei è originaria di Galatina e ha rivisto lì la sua famiglia dopo il blocco per il coronavirus. Molti hanno ancora una volta notato l'assenza del suo fidanzato, Alessandro Viani, con il quale solo un anno fa ha scambiato calorosi baci tra le bellezze del Salento. Sebbene le voci di una presunta separazione tra i due stiano diventando sempre più insistenti, la stessa Corvaglia ha rivelato in passato quanto sia importante Viani per lei e sua figlia: “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.

zazoom