Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

Apri gli occhi! Dayane Mello avverte Belen Rodriguez sul nuovo fidanzato

Apri

"Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!". Queste le parole della modella brasiliana Dayane Mello sul settimanale di Alfonso Signorini, dove lancia un avvertimento alla showgirl argentina Belen Rodriguez, che sembra aver ritrovato la serenità con l'imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi dopo la rottura con Stefano De Martino: "Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen".

E poi continua :  "Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe... e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!", si sfoga la modella che poi mette in guardia Belen: "Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità...Belen è stata fotografata insieme all’imprenditore dopo la fine burrascosa del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Apri

zazoom