Con una lezione sul soccorso terminato a Bagnone in Lunigiana con ...Il cibo thailandese è salutare?Emergenza Covid-19 : boom di acquisti online, come funzionano le ...Antonella Elia sarà opinionista al Grande Fratello VIPCyberpunk 2077: tre nuovi videoMiky Falcicchio annuncia una grossa novità per Fatti per il SuccessoDurante l'emergenza Covid è raddoppiata la mortalità per l'infartoViviana Parisi è stata ammazzata : Adesso si teme per il piccolo ...I cinque deputati col bonus partita Iva da 600 euroTrovato il corpo di Viviana Parisi : Nessuna traccia del piccolo ...Crash Bandicoot 4: It’s About Time svelato allo State of PlayFerrari Hublot Esports Series, al via le iscrizioniGTA Online – aggiornamento in arrivoPuglia, corso Operatore della Ristorazione con indennità di frequenza ...Un abuso di potere : Paolo Becchi contro Giuseppe Conte
di

I rapporti con lui erano pessimi! Cristina Plevani parla di Pietro Taricone

I rapporti con lui erano pessimi! Cristina Plevani parla di Pietro Taricone

Con il compianto Pietro Taricone, deceduto dieci anni fa a causa di un incidente con il paracadute, Cristina Plevani è entrata nella storia del piccolo schermo italiano per aver composto la prima coppia loquace nata prima delle telecamere della storica edizione di Grande Fratello 2000 e di questa relazione nata, consumata e finita in poche settimane, l l'ex concorrente di GF non ha mai voluto parlare fino ad ora, quando l'intervista rilasciata al settimanale Di Più è diventata l'occasione per affrontare anche questo argomento e rivelare che i rapporti tra loro erano tutt'altro che amichevolie dopo questa esperienza televisiva.

Oggi Cristina Plevani è lontana dal mondo dello spettacolo e dopo aver lavorato in un supermercato, è ora commessa in una boutique. Tuttavia, in futuro, non disdegnerà la partecipazione al Grande Fratello Vip: due anni fa, pare che doveva partecipare al Grande Fratello di Barbara d'Urso, ma alla fine la trattativa è stata saltata.

Il ricordo di Cristina Plevani su Pietro Taricone : “Pietro era il maschio dominante. Trasmetteva serenità e sicurezza mentre io, purtroppo, ero fragile come un cristallo. Le cose, tra noi, non funzionarono. Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma. Invece no. Dopo l’uscita da parte sua raccolsi soltanto indifferenza... Dieci anni fa la sua famiglia mi chiese di non nominarlo. E così faccio. Non parlarne, però, non mi pesa perché i miei rapporti con lui erano pessimi. Non potrò mai dire cosa penso di lui”.

Poi ci fu Marina La Rosa con cui Pietro Taricone ebbe un' amicizia anche in seguito al GF.  Cristina si è espressa a riguardo: “Sorrido quando leggo le parole dei miei ex coinquilini che lo ricordano. Può parlare di Pietro Marina La Rosa perché è l’unica che, dieci anni fa, è potuta andare al funerale. Vivendo a Roma, credo che lei fosse la sola ad avere un rapporto stretto, di amicizia, con Taricone”.

zazoom