Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...Review Party “Rose” di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis LapièreDIRT 5 – LE CLASSI DEI VEICOLIHYPER SCAPE NUOVO BATTLE ROYALE UBISOFTGTA ONLINE – Festeggia l’Independence DayGatto arrostito in strada, rilasciato immigrato : l'avevo trovato già ...Milano : bimbo di 5 anni muore soffocato da una briocheIl Coronavirus ha aumentato impazzimento generaleGeForce NOW: molte altre novità questa settimanaWiko: consigli dalla style coach iAiA per scatti ‘in due pezzi’ da ...Bollettino Coronavirus, Casertano: 79 positivi, chiusa aziendaFallout 76 Nuovo Aggiornamento DisponibileLG TONE FREE TRUE WIRELESS ARRIVANO IN ITALIAUn cret*no! Il leader della Lega Salvini contro Zingaretti del Pd
di

Fake news : Stefano De Martino e il flirt con Maria Rosaria Leone

Fake news : Stefano De Martino e il flirt con Maria Rosaria Leone

Maria Rosaria Leone non sarebbe dietro la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. 

Un'ondata di gossip sta travolgendo Stefano De Martino e Belen Rodriguez, purtroppo a farne le spese ci sono anche persone completante estranee alla coppia. Da giorni si dice che il bel napoletano abbia avuto una relazione con una ballerina Made in Sud, ma ora sta arrivando la smentita ufficiale. La ragazza è al centro del gossip nonostante fosse lontana dai riflettori. Maria Rosaria Leone è stata una ballerina per un periodo nel programma ora guidato da Stefano De Martino, ma ha lasciato questo mondo quattro anni fa.

Anche la giovane donna è diventata madre ed è per questo motivo che ha deciso di dedicarsi interamente al bambino, anche i suoi social network sono assolutamente riservati, tanto che il profilo Instagram è privato. La donna aveva usato i social media per negare il rapporto con l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”. aveva spiegato.

E dopo le sue parole, è la volta dell'ufficio stampa di Stefano De Martino. Se all'inizio il padre di Santiago preferiva il silenzio, ora era necessario un comunicato stampa per chiarire: “Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata sulla vita privata del mio assistito”, la nota è stata indirizzata al giornale che per primo ha fatto trapelare tale indiscrezione.

Inoltre, anche il conduttore radiofonico Gianni Simioli, vicino a conoscenti della ragazza ha spiegato: “Quello che sta accadendo a una giovane madre napoletana è davvero surreale. Questa ragazza ha un figlio e proprio per lui anni fa decise di lasciare il mondo dello spettacolo”.

zazoom