Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Review Party ” Momo” di Jonathan Garnier e Rony Hotin

Review Party ” Momo” di  Jonathan Garnier e Rony Hotin

Oggi sono qua per parlarvi di Momo, opera vincitrice di numerosi premi in Francia, terra di provenienza di questa dolce Graphic Novel.

Attenzione! Questa recensione contiene spoiler, quindi se siete intenzionati a leggerlo, o se lo state leggendo, ripassate al termine della vostra lettura!

Ideata dalla mente di Jonathan Garnier e disegnata dal bravissimo Rony Hotin, pubblicata dalla casa editrice Francese Tunué, che ringrazio per averci inviato la copia cartacea per recensirlo.

Le vicende trattate narrano di Momo, una bambina molto vivace che spesso a causa del lavoro del padre che fa il pescatore su un peschereccio, è costretta a vivere per diverse settimane da sua nonna.

Man mano che i giorni passano, Momo esplora il piccolo paese che la circonda, conoscendo strambi personaggi e coetanei.

Nel suo vagare Momo conoscerà Francoise una ragazza più grande di lei che sta passando le vacanze li, e nonostante la differenza di età le due diventeranno molto unite, soprattutto a causa di alcuni avvenimenti che coinvolgeranno entrambe.

La storia andrà avanti placidamente, muovendosi negli splendidi disegni dallo stile di Rony e che ricordano vagamente quelli del Maestro Miyazaki.

L’idillio purtroppo non durerà molto per la bambina.

Leggi su illabirintodeilibri
zazoom