Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Precipita durante un’escursione : Elisa Montanucci era andata in vacanza con la famiglia

Precipita durante un’escursione : Elisa Montanucci era andata in vacanza con la famiglia

Martedì 23 giugno si è svolto un vero dramma. Una madre di 40 anni è morta. Elisa Montanucci è andata in vacanza con la sua famiglia. 

Erano usciti per un'escursione e quando non fu vista tornare a casa, suo marito suonò l'allarme. Originaria dell'Umbria, la donna viveva con il marito e 2 figli, di 8 e 10 anni, a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la famiglia era in vacanza a San Pietro, in Trentino. Martedì pomeriggio, i quattro membri della famiglia hanno deciso di fare un'escursione nella valle Aurina, vicino al lago Grießbach. Ad un certo punto, il marito con i 2 figli ha deciso di fermarsi perché i più piccoli erano stanchi. 

Elisa Montanucci decise di non stare con loro, ma di continuare il viaggio da sola. Suo marito lanciò l'allarme nel pomeriggio quando non la vide tornare a casa. La ricerca è iniziata immediatamente dopo, i soccorritori sono riusciti a trovarla in pochi minuti, grazie al geolocalizzazione sul suo telefono. Tuttavia, nonostante i loro disperati tentativi, per lei non c'era nulla da fare. Gli agenti che sono intervenuti hanno trovato il suo corpo intorno alle 20:30. 

La donna è precipitata nel vuoto e la caduta è stata fatale. Il corpo è stato trovato dall'elicottero Aiut Alpin in un burrone a circa 2.400 metri sul livello del mare. L'intera comunità è scioccata da questa tragica e improvvisa perdita.

zazoom