Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Il video di Háblale Claro, il brano di Matteo Markus Bok che ha sedotto il mondo latino

Il video di Háblale Claro, il brano di Matteo Markus Bok che ha sedotto il mondo latino

Dalle Hot New Release di Billboard negli USA a Reforma in Messico, passando per El Universal in Brasile e molte altre testate del globo, le strofe del brano firmato dal cantante diciassettenne dopo aver fatto innamorare il Sudamerica si vestono finalmente di immagini.

Un giovane disposto ad attraversare una città con il suo skate, dall’alba al tramonto, per raggiungere la ragazza di cui è innamorato e dirle che vale sempre la pena di credere nell’amore senza “mentire al corazon”. Questa la storia del nuovissimo videoclip di Háblale Claro, il brano di Matteo Markus Bok che, dopo aver suscitato un eccezionale interesse nel mondo latino entrando in ambitissime playlist come la New Music Friday Latin di Spotify (una sessantina di brani scelti tra oltre 35mila nuove uscite), esce per immagini in un’attesissima anteprima globale.

 

Dalle Hot New Release di Billboard negli Stati Uniti a Reforma in Messico, passando per El Universal in Brasile e molte altre testate, il giovane cantante diciassettenne dopo aver attraversato Miami nel video, munito di skateboard e chitarra, attraverserà idealmente anche tutto il mondo.

video

Chitarra e skate appunto. Nel videoclip di Háblale Claro, girato con tutte le attenzioni imposte dall’emergenza Covid-19, Matteo Markus Bok ha voluto essere semplicemente sé stesso. Un giovane che fin da quando aveva 9 anni non ha mai smesso di seguire la sua strada, sognando di far conoscere le proprie emozioni attraverso la musica.

 

Chris Smith e Andres Recio della 21 Entertainment (manager già legati ad artisti come Nelly Furtado, Paulina Rubio, Ricky Martin, Juanes, Shawn Mendes, Alessia Cara) hanno immediatamente notato questa scintilla e hanno voluto Matteo a Miami per dare forma a un’avventura musicale radicalmente diversa, un progetto artistico che in Latinoamerica iniziano a chiamare il fenomeno musicale della sua generazione.

 

Assieme a Matteo nel video anche la giovane e popolare attrice messicana di origine cilena Isidora Vives.

 

Háblale Claro è un brano fresco e ricco di energia positiva che profuma d’estate, un pezzo realizzato direttamente a Miami da Matteo Markus Bok con la collaborazione di stimati professionisti come Yarek Orsini “Yo-Yo” (producer che ha lavorato con Cosculluela, Bad Bunny, Daddy Yankee e molti altri artisti) e Antonio Baglio (mastering engineer di Tiziano Ferro, Laura Pausini e Ricky Martin, pluripremiato ai Grammy e Latin Grammy).

zazoom