Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Postina 41enne muore in un incidente : coinvolto il marito di Sabrina Benetton

Postina 41enne muore in un incidente : coinvolto il marito di Sabrina Benetton

Evelina Federigo, la 41enne postina che ha avuto un incidente quattro giorni fa durante il servizio, è deceduta Al volante della Porsche Panamera, Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton, figlia di Gilberto. Dopo l'incidente di giovedì 18 giugno lungo la Feltrina, che collega Treviso a Feltre, il vice procuratore di Treviso, Mara De Donà, ha aperto un caso di omicidio sulla strada.

Secondo una prima ricostruzione, la donna alla guida della Panda di Poste Italiane tentò di entrare nella Feltrina, all'incrocio tra via Argine e via Cal Trevisana, ma avrebbe colpito violentemente la Porsche di Boffa. La donna era stata salvata dai medici di Suem e trasportata in elicottero all'ospedale Ca 'Foncello di Treviso per urgenza.

L'ultima sezione del viadotto è stata posata dopo quasi 2 anni dopo il crollo del ponte Morandi. La campana di 41 anni, residente a Cascina in provincia di Pisa, è morta dopo tre giorni. La donna, arrivata a Montebelluna circa un anno fa, dove era stata assunta a tempo parziale da Poste Italiane, lascia suo marito e due figli.

"Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia disperazione alla famiglia per quello che è successo - ha detto Boffa, che ora potrebbe essere indagato per omicidio sulla strada - il mio cuore è spezzato per la scomparsa di questa giovane donna ".

zazoom