BONUS BABY SITTER PER IL PERSONALE SANITARIO: I SOLDI SONO GIA’ FINITICoronavirus : Almeno 9,7 milioni di bambini rischiano di lasciare per ...Mi color favorito... Wanda Nara ha fatto impazzire i fan con uno ...Ilary Blasi lancia il costume dell'estate... bellissimaPicchiato per uno sguardo di troppo : Denunciato 20enne a NapoliLa splendida Jada Pinkett confessa una relazione al marito Will SmithGiulia Montanarini mamma a 44 anni : benvenuta alla piccola AliceGli amici dei ragazzi morti a Terni : Ci hanno impedito di chiamare ...GTA Online: Settimana dei pilotiAcquista GeForce RTX e avrai DEATH STRANDINGThronebreaker è su Apple StoreCatania, durante una lite butta dalla finestra e uccide il cane del ...Anticipazioni Daydreamer domani 10 luglio: Sanem conosce PolenTragedia mare: dopo un' immersione muore il 65enne Giovanni ZampardiHa defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber ...
di

MARVEL’S AVENGERS ARRIVA SU PS5 E XBOX SX

MARVEL’S AVENGERS ARRIVA SU PS5 E XBOX SX

Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel’s Avengers sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, durante le festività natalizie del 2020.

Coloro che possiedono il gioco per l’attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X. Tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console next-gen potranno trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel’s Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili. L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.

In futuro, condivideremo maggiori dettagli sulle caratteristiche specifiche per Xbox Series X, Stadia e PC.

Per maggiori informazioni su Marvel’s Avengers per PS5, sul PlayStation Blog il Chief Technology  di Crystal Dynamics, Gary Snethen, descrive nel dettaglio ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal gioco.

Per ulteriori informazioni sul gioco, sulla modalità cooperativa e per il nuovo gameplay, non perdere lo streaming digitale del WAR TABLE di Marvel’s Avengers, il 24 giugno alle 18:00 BST/19:00 CET/10:00 PDT. Potrai seguire lo streaming su PlayAvengers.com.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Al momento il gioco è classificato RP, con una classificazione provvisoria dell’ESRB.

Leggi su insidethegame.home.blog
zazoom