BONUS BABY SITTER PER IL PERSONALE SANITARIO: I SOLDI SONO GIA’ FINITICoronavirus : Almeno 9,7 milioni di bambini rischiano di lasciare per ...Mi color favorito... Wanda Nara ha fatto impazzire i fan con uno ...Ilary Blasi lancia il costume dell'estate... bellissimaPicchiato per uno sguardo di troppo : Denunciato 20enne a NapoliLa splendida Jada Pinkett confessa una relazione al marito Will SmithGiulia Montanarini mamma a 44 anni : benvenuta alla piccola AliceGli amici dei ragazzi morti a Terni : Ci hanno impedito di chiamare ...GTA Online: Settimana dei pilotiAcquista GeForce RTX e avrai DEATH STRANDINGThronebreaker è su Apple StoreCatania, durante una lite butta dalla finestra e uccide il cane del ...Anticipazioni Daydreamer domani 10 luglio: Sanem conosce PolenTragedia mare: dopo un' immersione muore il 65enne Giovanni ZampardiHa defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber ...
di

Terremoto oggi : due scosse tra Reggio Emilia e Parma

Terremoto oggi : due scosse tra Reggio Emilia e Parma

Due terremoti in 12 ore nella provincia di Reggio Emilia. Il terremoto è stato avvertito anche a Parma. Il più forte del mattino.

Doppio terremoto in provincia di Reggio Emilia in poche ore. Una scossa di magnitudo 3 registrata alle 10.37 con l'epicentro nell'area tra Brescello, Boretto e Poviglio, nella zona di Reggio Emilia.

È una ripetizione di ieri sera tardi con un epicentro tra Pieve Rossa e San Michele della Fossa e una magnitudo di 2,7. Secondo l'Ingv, la profondità di 29 chilometri.

A parte alcune chiamate al centralino telefonico per informazioni, non sembra esserci stata alcuna altra reazione specifica. Il sindaco Gianluca Paoli, facendo il punto della situazione, ha confermato questa mattina l'assenza di danni a persone e edifici. Già ieri sera erano pronti per interventi preventivi, ma non c'erano richieste di ispezioni o controlli.

zazoom