Il MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...
di

Emma Fegan chiama a scuola per dire che è in ritardo : muore poco dopo in un incidente

Emma

Avrebbe dovuto prendere suo figlio a scuola, ma era in ritardo.Ha chiamato per avvertire ma purtroppo è morta dopo che la sua auto scivolò e finì in un fiume. Prima di uscire di casa, Emma Fegan, 39 anni, telefonò alla scuola dove avrebbe dovuto andare e prese uno dei suoi figli per dire che era in ritardo. Ma circa sette minuti dopo, è stata coinvolta in un incidente d'auto a cui nessuno ha assistito personalmente.

Un bracciante agricolo, che viaggiava con un collega in una Land Rover sotto una forte pioggia, vide ciò che sembrava essere "macerie" nel fiume Trent di Nottingham e si fermò. "Abbiamo trovato una macchina sottosopra, mi aspettavo che la persona dentro fosse intrappolata in una bolla d'aria ..." ha detto. Emma fu rilasciata dall'auto e portata al Queen's Medical Center, dove morì poco dopo.

L'inchiesta ha stabilito che la causa medica della morte è stata "l'immersione in acqua dopo un incidente stradale che ha coinvolto un solo veicolo". Non c'erano prove forensi per accertare la velocità precisa nel punto in cui la BMW scivolò nell'acqua stagnante e perse il controllo.

zazoom