Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...Wiko View 4 Lite nelle varianti Deep Blue e Deep GoldMICHELLE HUNZIKER CON L’AMICO ROVAZZI SCIVOLA IN AQUAFANNASTRI 2020 : STASERA SERATA DEDICATA A ENNIO MORRICONEIMU 2020: quali comuni hanno prorogato la scadenza?Riso Bomba: l’ingrediente base per la paella ValencianaModa, il futuro passa dall’Ecomm Fashion: il 7 luglio 1.500 brand ...E' morto a 91 anni Ennio Morricone : Le più belle colonne sonore del ...Richieste di preventivi: trovare clienti online con un semplice clickTemptation Island, Flavio e Nunzia : E' la prima volta che siamo ...Coronavirus : positiva la fidanzata del figlio di Donald TrumpStrappata alla mamma rischia l’affidamento a un’altra famiglia : ...Review Party “Rose” di Valérie Vernay, Émilie Alibert e Denis LapièreDIRT 5 – LE CLASSI DEI VEICOLIHYPER SCAPE NUOVO BATTLE ROYALE UBISOFT
di

Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madre

Tragedia

E' successo a Martinsicuro, una città italiana nella provincia di Teramo, in Abruzzo. Un ragazzo di 18 anni è stato trovato morto nel letto da sua madre. Marco Neri, questo è il nome del giovane, è morto mentre dormiva.

Era mezzogiorno quando la mamma tornò dal supermercato e decise di andare nella sua stanza e svegliarlo. Fu allora che fece la tragica scoperta, suo figlio non stava rispondendo. La causa della morte non è ancora nota, è stata richiesta un'autopsia sul corpo del giovane.

Ragazzo morto di 18 anni a Martinsicuro

Secondo quanto riportato su fanpage.it, Marco Neri era stato con amici la sera prima, cosa che non aveva fatto da tempo a causa dell'emergenza sanitaria in cui si trova l'Italia. Quando la donna si rese conto di ciò che stava accadendo, chiamò immediatamente un'ambulanza. I soccorritori del 118 arrivarono sulla scena, ma all'arrivo Marco era già morto e non poteva fare altro che dichiarare la sua morte.

Oggi dovrebbe essere organizzata un'autopsia e i risultati chiariranno le ragioni della morte di un ragazzo di soli 18 anni. I primi sospettati parlano di un arresto cardiovascolare, quindi di una morte per cause naturali. Molti erano i messaggi di cordoglio per la famiglia Neri e i gesti di vicinanza da parte della comunità e di tutti gli amici e compagni di scuola del ragazzo. Un dolore che due genitori porteranno per tutta la vita. Nelle prossime ore verranno resi noti maggiori dettagli sulla morte di Marco e sulle cause della tragedia, rivelata dai risultati dell'autopsia.

zazoom