Gatto arrostito in strada, rilasciato immigrato : l'avevo trovato già ...Milano : bimbo di 5 anni muore soffocato da una briocheIl Coronavirus ha aumentato impazzimento generaleGeForce NOW: molte altre novità questa settimanaWiko: consigli dalla style coach iAiA per scatti ‘in due pezzi’ da ...Bollettino Coronavirus, Casertano: 79 positivi, chiusa aziendaFallout 76 Nuovo Aggiornamento DisponibileLG TONE FREE TRUE WIRELESS ARRIVANO IN ITALIAUn cret*no! Il leader della Lega Salvini contro Zingaretti del PdPagamenti in contanti: da oggi in arrivo multe salatissimeSchifoso! immigrato uccide un gatto e lo cucina per strada, il VideoLUNA E’ IL NUOVO SINGOLO DI FABEnzo Salvi aggredito brutalmente : Ha tirato sassi al mio pappagallo, ...Review Party “La grazia dei re” di Ken LiuCinema : Perdita di oltre 25 milioni di spettatori
di

Twitter corregge Donald Trump : Notizie senza fondamento!

Donald Trump

È una collisione frontale tra Donald Trump e Twitter, la società di San Francisco ha osato "correggere" il Presidente per la prima volta, per essere esatti, due tweet in cui ha parlato del rischio di frode elettorale dopo che il Governatore di California Gavin Newsom e altri colleghi democratici hanno presentato o intendono votare per posta a causa del coronavirus. Trump's Wrath: "Interferenza nelle elezioni presidenziali del 2020".

Trump, con i suoi 80 milioni di follower, utilizza la piattaforma social come strumento di propaganda, un'arma contro i nemici e un megafono delle sue pubblicità. Ora la società ha segnalato due dei suoi tweet con l'avviso "controlla i fatti" e un link che spiega che le dichiarazioni del magnate sono infondate, secondo la CNN, il Washington Post e altri media. Un portavoce di Twitter ha riferito che i tweet di Trump "contengono informazioni potenzialmente fuorvianti sul processo di voto e sono stati etichettati per fornire un contesto aggiuntivo".

Lo "schiaffo" di Twitter arriva ore dopo che la stessa compagnia ha rifiutato di cancellare i tweet in cui il presidente ha ripreso la teoria della cospirazione che l'ex parlamentare e ora ospite di MSNBC Joe Scarborough, suo critico, avendo avuto un ruolo nella morte nel 2001 di un ex assistente parlamentare, Lori Klausutis. La richiesta di eliminare i tweet è stata fatta dal vedovo della donna.

La rabbia di Trump è stata immediatamente rilasciata sulla stessa piattaforma, con pesanti cariche. "Twitter sta interferendo con le elezioni presidenziali del 2020. Dicono che la mia affermazione sulla votazione per corrispondenza, che porterà a una massiccia corruzione e frode, sia errata, sulla base di un controllo dei fatti della CNN Fake News e il Washington Post ", ha twittato.

Fino ad ora, Twitter si è sempre difeso affermando di non poter respingere o censurare i leader politici perché l'opinione pubblica ha il diritto di conoscere e valutare ciascuna delle sue dichiarazioni.

twitterfattoquotidiano : Donald Trump si ribella alla legge del coronavirus, che imporrebbe prudenza nella riapertura dopo settimane di chiu… - RaiNews : Per la prima volta nella sua storia ha fatto il fact-checking sui cinguettii del presidente americano giudicando le… - SkyTG24 : Il presidente Donald #Trump ha rivelato in conferenza stampa di prendere l’idrossiclorochina, un farmaco antimalari… - RobyQ2020 : RT @Stefbazzi: INTERVISTA A DONALD #TRUMP: STO COMBATTEND0 IL #DEEPSTATE E LO STO PER DlSTRUGGERE! #Q - lupettotre : RT @Corriere: ???????? Gli Stati Uniti lasceranno l’Afghanistan prima delle presidenziali di novembre? Come scrive @guidoolimpio su #AmericaCin… -
zazoom