Acquista GeForce RTX e avrai DEATH STRANDINGThronebreaker è su Apple StoreCatania, durante una lite butta dalla finestra e uccide il cane del ...Anticipazioni Daydreamer domani 10 luglio: Sanem conosce PolenTragedia mare: dopo un' immersione muore il 65enne Giovanni ZampardiHa defecato nel nostro letto : L’accusa di Johnny Depp all’ex Amber ...Consulenza sicurezza sul lavoro: in cosa consiste e perché è ...Xiaomi Mi TV 4S 65” arriva in ItaliaLG SOUNDBAR GX: AUDIO SUPERIOREOnu lascia allarme rifiuti elettronici : Necessaria maggior ...La musica italiana omaggia la Regina ElisabettaIl MES è un debito, non è lo strumento adatto ad affrontare la crisi5 cose da sapere sulla cannabis lightUna Vita news, settimana 11 - 17 luglio: Antonito riceverà una ...Uccisa sulle strisce pedonali a 9 anni : Il pirata della strada si è ...
di

Era la mia vendetta! Emma disperata sui social per il concerto annullato

Era

Il coronavirus ha annullato, tra le altre cose, il concerto di Emma all'Arena di Verona, che avrebbe avuto luogo il 25 maggio. Un appuntamento speciale, il giorno del suo compleanno, e via social, la cantante del Salento è scoppiata in lacrime. "Avevo bisogno di fare questo concerto per vendetta per la vita. Volevo dimostrare di averlo fatto di nuovo", ha detto durante il live Instagram.

Emma ha invitato tutti i suoi seguaci alla sua festa di compleanno virtuale: un live Instagram in cui si è mostrata senza filtri. Per i suoi 36 anni le sarebbe piaciuto festeggiare sul palco dell'Arena di Verona, ma l'emergenza sanitaria ha distorto i suoi piani. Il più grande rimpianto è non poter ringraziare i fan con la sua musica. "Volevo farti sentire come se fossi lì per te. Volevo stare con i miei musicisti e il mio team, avevo preparato anche alcune pazze sorprese per ringraziarti ...", ha detto Marrone con occhi trasparenti. "Sono cambiati i piani di tutti in questo momento. Tutti avevamo piani e progetti da realizzare ma purtroppo sono successe delle cose che hanno un po' cambiato la vita a tutti", ha continuato. "Ho riflettuto molto su tante cose e spero di essere cambiata in meglio in questo periodo. Quando tornerò spero di essere più consapevole e meno spaventata".

zazoom