Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...
di

Karim Bamba morto a 11 anni : Schiacciato in un cassonetto a Boltiere

Karim

Tragedia nella zona di Bergamo, dove Karim Bamba, 11 anni, è stata intrappolata e schiacciata in un cassonetto della Caritas per la raccolta di abiti usati. La tragedia ebbe luogo a Boltiere, in una piazza di via Monte Grappa, vicino alla vecchia strada statale 525. Karim Bamba, 11 anni, morì poco dopo essere stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni. Il ragazzo era uno dei cinque figli di una famiglia Boltiere, un padre della Costa d'Avorio e una madre italiana che vive in una casa comunale in Vicolo Carminati 5, non lontano dalla piazza.

Una donna dall'altra parte della strada andò a cercare la sua macchina e fece la terribile scoperta. Le squadre di soccorso sono state immediatamente allertate. 118 e il sindaco Osvaldo Palazzini sono arrivati ??sulla scena. I pompieri, per rimuovere il corpo del bambino, tagliano le lenzuola. Successivamente, Karim Bamba fu portato in condizioni disperate al pronto soccorso di Papa Giovanni di Bergamo, già in arresto cardiaco. Piangendo, la madre andò con lui in ospedale. Ma morì poco dopo, nonostante i tentativi di rianimazione dei medici. Il contenitore Caritas è stato confiscato.

zazoom