Farming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...Fedez a lezione di chitarra con ChitarraFacileRed Dead Online: arriva la versione standaloneMONSTER HUNTER: FILM E GIOCO SI SCONTRANOSvelato pacchetto skin Klassic MK Movie per Mortal Kombat 11RAINBOW SIX SIEGE NEX-GEN SARA’ DISPONIBILE A DICEMBRECyberpunk 2077 video gameplay su PlayStationRed Dead Online: PE doppi nelle missioni Cacciatore di taglieMAURIZIO COSTANZO : IN PASSATO ANCHE A ME AVEVANO PROPOSTO UN REALITYSONIA BRUGANELLI : MIO FIGLIO DAVIDE VORREBBE FARE IL GF, PROVERÒ A ...GFVIP : ZORZI È IL PIÙ DETERMINATO A RIMANERE, ELISABETTA GREGORACI ...RIOT SVELA IL VALORANT CHAMPIONS TOUR 2021 HITMAN 3 Rivela una nuova location
di

Silvia è una terrorista! Ecco perchè la Lega è ormai allo sbando, Salvini dov'è?

Silvia è una terrorista! Ecco perchè la Lega è ormai allo sbando, Salvini dov'è?


I leghisti continuano ad attaccare Silvia Romano non solo dai social ma anche dalle aule del Parlamento. Salvini che fine ha fatto?


IL DELIRIO DEL LEGHISTA PAGANO


Non è dato a sapere se si tratti di una strategia, perchè se così fosse è l'unica strategia che possa far perdere consensi al partito. La Lega insiste nell'attaccare la cooperante Silvia Romano, non più solo dai social, ma anche dalle aule del Parlamento. Chi tace acconsente. E Salvini sulle vicende sta zitto. Bagarre in Aula alla Camera dopo che il deputato della Lega Alessandro Pagano ha definito Silvia Romano "la neo-terrorista". Pagano è stato ripreso dalla vicepresidente della Camera Mara Carfagna, che ha definito "inaccettabile" la definizione ma questo non ha impedito le forti proteste di molti deputati. Pagano, illustrando un ordine del giorno al decreto Covid, ha criticato il governo perché al funerale di un poliziotto morto per il coronavirus non era presente con nessun proprio rappresentante, mentre, ha aggiunto, "quando è tornata una neo-terrorista, perché questo è El Shabaab, sono andati ad accoglierla".



Dopo che il deputato della Lega ha concluso l'intervento ha preso la parola Emanuele Fiano (Pd), che ha definito "inaccettabili" le parole di Pagano perché ha utilizzato l'Aula per "diffamare e calunniare una persona in termini di codice penale, una persona che è stata 18 mesi prigioniera dei terroristi". Carfagna ha a sua volta ribadito: "l'onorevole Pagano se ne assume la responsabilità". Protesta anche il deputato Pd Filippo Sensi che poi su twitter racconta le parole di Pagano e commenta: "Il vomito".

"Provo forte imbarazzo per le parole pronunciate oggi alla Camera da un Deputato della Repubblica italiana. Quelle parole segnano una triste pagina della storia italiana. In questi giorni abbiamo letto e ascoltato cose raccapriccianti contro Silvia Romano. Ma oggi si è superato ogni limite. Descrivere una ragazza di 25 anni reduce da 18 mesi di prigionia, con tutto quello che ha potuto passare, come una neo-terrorista non è accettabile da nessuno, tanto meno da un rappresentante delle istituzioni"Lo scrive il ministro Luigi Di Maio su Facebook


zazoom