Bollettino Coronavirus mercoledì 21 ottobre : 15.199 nuovi casi e 127 ...Una idea regalo per la mamma: cosa fare?Alla scuola servono maggiori diritti e insegnanti di sostegno ...Puyo Puyo Tetris 2 | nuova Skill Battle modeKoch Media sigla un accordo di distribuzione con CapcomFallout 76|la Giornata delle Bombe!Kaspersky partecipa all’evento Cultura e innovazioneDOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibileSkincare maschile: come farla, con quali prodotti e quante volteRed Dead Online: Halloween Pass, Dead of Night e Pantere LeggendarieStagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of VerdanskTerraria mobile riceve l’ aggiornamento 1.4Destiny 2: Oltre la Luce – Trailer della storiaLe Iene aggrediti e immobilizzati dai CasamonicaRTX ON: molti giochi con Ray Tracing e DLSS quest’anno
di

Benzinai chiusi in autostrada fino alle 22 del 14 maggio, qualcuno aperto c'è: ecco dove

Benzinai chiusi in autostrada fino alle 22 del 14 maggio, qualcuno aperto c'è: ecco dove


Confermato lo sciopero di 48 ore dei benzinai nelle aree di servizio in tutte le autostrade italiane. L'agitazione terminerà alle 22 di giovedì 14 maggio.


PER NON RESTARE SENZA BENZINA


Sciopero dei benzinai per due giorni: ecco i distributori che resteranno aperti

Confermato lo sciopero dei benzinai: le aree di servizio autostradali sono chiuse per 48 ore dalle 22 di martedì 12 maggio, con la protesta che continuerà quindi anche mercoledì 13 e giovedì 14 maggio. Lo sciopero dei distributori di carburante è stato proclamato dai sindacati Fegica Cisl e Figisc-Anisa Confcommercio, per ''denunciare la condizione di emergenza economica e sanitaria nella quale continuano ad essere lasciate le imprese di gestione''.

''Davvero incomprensibile – denunciano in una nota congiunta le sigle di categoria – l’atteggiamento indifferente e sordo del Governo, rispetto ad impegni rimasti lettera morta, assunti all’interno di un tavolo negoziale che non si riunisce colpevolmente da oltre un mese. 'Non è certo chiudendosi al confronto o sperando che ciascuno - individuo o categoria - se la cavi da sé, con ogni mezzo trovi a sua disposizione, più o meno consentito, che si può contribuire a costruire per il Paese una uscita governata dalla crisi. Per quel che riguarda la categoria – conclude la nota sindacale – in assenza di un cambiamento di rotta del Governo, la protesta e le chiusure per sciopero sono destinate ad estendersi nelle prossime settimane anche al resto della rete distributiva''.

CHI RIMANE APERTO

Sciopero dei benzinai per due giorni: ecco i distributori che resteranno aperti
Sulla A1 direzione Milano-Napoli, aree di servizio San Martino Ovest, Ronc bilaccio Ovest, mentre in senso opposto, Secchia Est. Sulla A13, da Bologna a Padova, area di servizio Po Est; sulla 14 direzione Bologna-Taranto, Sillaro Ovest e Bevano Ovest, mentre da Taranto a Bologna garantiscono il servizio le aree Montefeltro Est, Santerno Est e La Pioppa Est. Ancora, sulla A15 direzione Parma-La Spezia, sarà possibile fare rifornimento alla Tugo Ovest, e in senso contrario alla Medesano Est. Infine, sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia fornirà il servizio l'area Nure Sud.



Sciopero dei benzinai per due giorni: ecco i distributori che resteranno aperti

A1 direzione Milano-Napoli, aree di servizio San Martino Ovest, Roncobilaccio Ovest, mentre in senso opposto, Secchia Est. Sulla A13, da Bologna a Padova, area di servizio Po Est; sulla 14 direzione Bologna-Taranto, Sillaro Ovest e Bevano Ovest, mentre da Taranto a Bologna garantiscono il servizio le aree Montefeltro Est, Santerno Est e La Pioppa Est. Ancora, sulla A15 direzione Parma-La Spezia, sarà possibile fare rifornimento alla Tugo Ovest, e in senso contrario alla Medesano Est. Infine, sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia fornirà il servizio l'area Nure Sud.



Potrebbe interessarti: https://www.ravennatoday.it/cronaca/sciopero-benzinai-12-14-maggio-aperture-emilia-romagna.html


Potrebbe interessarti: https://www.ravennatoday.it/cronaca/sciopero-benzinai-12-14-maggio-aperture-emilia-romagna.html

zazoom