Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...
di

Joe Biden contro Donald Trump : Bernie Sanders si è ritirato dalle primarie del Partito Democratico

Joe

Il senatore degli Stati Uniti Bernie Sanders si è ritirato dalle primarie del Partito Democratico prima delle elezioni presidenziali di novembre. Sanders ha annunciato la decisione al suo staff e presto terrà un discorso in streaming. Il suo ritiro rende comunque ufficiale ciò che era sicuro, dati i risultati principali finora: l'ex vicepresidente Joe Biden sfiderà Donald Trump alle elezioni presidenziali di novembre.

Sanders era rimasto l'unico sfidante per Joe Biden, ma dopo le sue vittorie iniziali nel New Hampshire e nel Nevada aveva subito molte perdite, anche negli Stati in cui era considerato un favorito e dove aveva vinto nel 2016, quando ha sfidato (perso) Hillary Clinton. In particolare, dopo le vittorie di Biden in Mississippi, Michigan, Missouri, Idaho, Florida, Illinois e Arizona, le possibilità di un ritorno per Sanders erano scarse.

zazoom