Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...
di

Coronavirus : Più controlli su strade in weekend Pasqua

Coronavirus

"Stiamo già rafforzando il controllo sulle strade attraverso pattuglie e blocchi della polizia locale, della polizia stradale e dei carabinieri: li vedranno nelle nostre strade in questi giorni e soprattutto nel fine settimana di Pasqua, nel giorni in cui la tentazione potrebbe venire di più per voltarsi ". Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, lo ha annunciato in un video, sulla sua pagina Facebook, per valutare l'emergenza del coronavirus.

Intanto Giulio Gallera, consigliere per il benessere nella regione Lombardia, interviene sulla questione del pronto soccorso di Alano Lombardo (il procuratore di Bergamo ha avviato un'indagine per verificare come i primi casi che sono riusciti a creare un focolaio di infezioni nel area) e nega che dopo la prima infezione, la struttura non è stata disinfettata prima della riapertura. "Il tampone è stato realizzato il 22 febbraio, il risultato è arrivato il 23 e immediatamente il pronto soccorso è stato chiuso e disinfettato, quindi riaperto seguendo le istruzioni della Regione Lombardia. Allo stesso tempo, i tamponi sono stati fatti su tutto il personale e i pazienti con polmonite interstiziale e infezioni vengono immediatamente mappati ".

zazoom