Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACKIl latte d'avena è senza glutine?Ho fame : Pensionata chiama i poliziotti che arrivano e le preparano ...Alberto Zangrillo : Il coronavirus non esiste piùA Striscia la notizia Eleonora sei normale di Igor NogarottoLa piccola Evelyn scomparsa durante una passeggiata : Salvata dal ...Zinco: proprietà e benefici per la salute Addio l'autocertificazione : Da Mercoledì 3 giugno via libera agli ...Migliaia Gilet Arancioni nelle piazze: Vogliamo un governo votato dal ...Belen Rodriguez dolcissima e al naturale nel scatto con il neonatoAll'ultimo cinguettio... Trump contro Twitter, chi vincerà?Lady Gaga in lacrime per l'uscita del nuovo albumGTA Online: tributo alla Weeny IssiRiapertura regioni, Zaia dice si ai lombardi: “nessuno può uscirne ...
di

Duran Duran : John Taylor è guarito dal Coronavirus

Duran

Il bassista John Taylor del gruppo musicale "Duran Duaran" è guarito dal Coronavirus. In un post sul profilo Instagram della band, osserva che Covid-19 "non è sempre un assassino". «Cari amici, dopo aver pensato, ho deciso di condividere con voi che ho avuto un risultato positivo del virus quasi tre settimane fa. Forse sono un uomo di 59 anni particolarmente robusto, mi piace pensare di esserlo, o sono stato fortunato ad avere solo una forma lieve di Covid 19, ma dopo circa una settimana di quella che definirei un'influenza turbo, ho sentito bene. Anche se devo ammetterlo, non pensavo che la quarantena mi avrebbe dato la possibilità di riprendermi davvero. "

" Lo dico in risposta all'enorme quantità di paura generata dalla pandemia, in parte pienamente giustificata, e il mio cuore si rivolge a tutti coloro che hanno affrontato vero dolore e perdita. Ma voglio farti sapere che non è sempre un assassino, e possiamo e vogliamo battere questa cosa. «Mando amore a tutti i miei amici e ammiratori, in particolare in Italia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti e in tutti i luoghi del mondo che ho avuto la fortuna di visitare durante i miei viaggi con Duran Duran. Non vedo l'ora di tornare sul palco, condividendo nuova musica, amore e gioia. Resta al sicuro, resta connesso e sii creativo! Conclude Taylor.

zazoom