A1 Arezzo, scontro fra auto e camion : morti due bimbiLa dematerializzazione delle PA: a che punto siamo?Tragedia a Martinsicuro, 18enne morto nel sonno: trovato da sua madreCodogno, il pronto soccorso riapre e arriva il primo paziente ...GIORGIA MELONI : IL DL RILANCIO NON RILANCIA NULLAGeorge Floyd: omicidio volontario, cosa rischia ChauvinLa sardina Jasmine Cristallo: Italiani il popolo più ignorante ...Feltri torna in tv dopo le offese ai meridionali e attacca Conte e la ...Mi manca tanto papà Le parole della piccola figlia di George FloydTutti positivi al Coronavirus : Famiglia italiana rientra a Roma ...Matteo Salvini in Campania il 5 giugno sul luogo dov'è morto Pasquale ...Uccise il figlio di un anno : 20 anni a Niccolò PatriarchiEpidemiologo contro Italia e Spagna: Altro che Cina, il contagio è ...Ecco come avere una cucina professionale a casaKONAMI E UKUZA LANCIANO IL PLATFORM 2D SKELATTACK
di

Si vede tutto : Elisabetta Canalis super sexy col seno al vento

vede

Si allena ogni giorno, fa yoga, fa social media, cucina, gioca con sua figlia, ma non dimentica il suo lato sensuale ... Elisabetta Canalis posa una foto in bianco e nero in cui appare senza reggiseno, con i suoi capezzoli visibili dietro la camicia sbottonata e un paio di pantaloncini scuri. Cammina sul balcone di casa sua e si lascia incorniciare in un abito molto erotico. Indossa una camicia ampia, tenuta per mano per evitare l'incidente, sotto la quale si vede il petto nudo. Porta un paio di boxer alti e nient'altro. 

Le gambe nude sono tonica e sensuali. L'ex velina cattura gli occhi sociali e riceve una pioggia di gusti. Chiusa a casa a Los Angeles, la showgirl italiana è costretta a stare in quarantena, ma scatena una serie di immagini dirette e video. Dagli allenamenti in cui mostra il suo corpo tonico alle foto in cui appare senza trucco e con i capelli naturali. Le parodie della famiglia di Canalis lo rendono ancora più semplice e bello, ma quando scatta foto hot, come quella senza reggiseno o mezza nudo sotto le coperte, i fan sono senza parole. 

Visualizza questo post su Instagram

???

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

zazoom